Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

My friend non si tratta di criticare... Ma di mettere in guardia da fantomatici guru... che guarda caso escono dal nulla

Quanto ad "uscire dal nulla mi pare che tu non sia nella condizione adatta a pontificare.

Se poi tu sei dotato di qualsivoglia "preveggenza" non fai che aprire un tuo thread dove annunci il (tuo) nuovo verbo e rendi disponibile all'umanità la ricchezza incondizionata a tutti.

Qui nessuno pubblica o fornisce consulenza a pagamento...e a chi non piace "la minestra" può benissimo andare a polemizzare in altri luoghi.

tutti a prendersela con il mio amico treno dal culo bellissimo :-D

nessuno che capisce un quazzo di bische e tutti a prenderserla con trenone . E' criptico perche' non ci capisce na minchia,:-D

Come tutti in fondo :-D

l'hai vista la data sul mio avatar.
bene guardala e pensa che è da allora che io ho e uso solo questo avatar il primo che ho trovato disponibile a quei tempi
ed è da allora che tutti i santi giorni faccio trading in compagnia di questa scimmietta e mi ci trovo molto bene,
alla faccia dei puzzonindecisi come te che cambiano continuamente avatar pensando di migliorare aspetto e puzza e tradate:rosa::rasta:.

l'hai vista la data sul mio avatar.
bene guardala e pensa che è da allora che io ho e uso solo questo avatar il primo che ho trovato disponibile a quei tempi
ed è da allora che tutti i santi giorni faccio trading in compagnia di questa scimmietta e mi ci trovo molto bene,
alla faccia dei puzzonindecisi come te che cambiano continuamente avatar pensando di migliorare aspetto e puzza e tradate::rosa::rasta:
da mo che ha abboccato...ora sta agonizzando sulla spiaggia

???.png

Treno sto studiando le monoonde di BTC sul grafico semestrale. Ho un dubbio su questa situazione particolare.
-La mia M1 deve essere sempre monoonda (ed è l'onda che è posta sotto esame).
il dubbio è quando il prezzo rimane inside all'onda per cosi tanto tempo.
Alla rottura del range di M1 si ha conferma fine m2 che dovrebbe essere il punto più basso tra m1 ed m3; se cosi fosse allora m2 sarebbe la prima freccia.
La cosa che non mi convince è che quella correzione per me non va divisa, quindi mi piacerebbe più il secondo m2. Sicuramente tu hai la risposta.

Grazie in anticipo

La running del cinquecentoienchi rispetta tutte le regole di prezzo, tempo e complessità.

1) il consumo di tempo è superiore all'onda -a (la più piccola della figa che la precede) e inferiore al tempo combinato di -bcde

2) il prezzo dell'onda -X ha ritracciato tra il 138,2% e il 261,8% dell'onda -e (la gamba più grande della figa che la precede).

3) il grado di complessità è uguale alla figa precedente.

Vedi l'allegato 623591.
questo è l'ultimo aggiornamento, il modello running doppio tre è ancora valido nonostante abbiano fatto nuovi massimi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto