Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Elonmasculo vende adesso 17 milioni di azioni, incassa 21 miliardi di dollari e paga 5 miliardi di tasse, aspetta che il tiolo scenda ed esercita l'opzione di acquisto ad un prezzo inferiore risparmiando un botto di tasse su quella plusvalenza.

Lo stronzo potrebbe essere preso a calci in culo solo facendo salire il prezzo, dopo la sua vendita, e tenerlo in alto fino ad agosto 2022. Da settembre una bella discesa pluriennale fino a 400$.

Cosi la prossima volta prima di pigghiare pu culu i tittaroli ci pensa due volte.

ella peppa , non ho mai "sentito" Treno cosi' "alterato"...:oops::D

cmq ..e' da almeno un mese e mezzo che a , intervalli regolari, i grandi capoccia e affini...prendono un confetto falqui...e si "liberano"....mahhh:rolleyes:

Allegati

• sell.png
    sell.png
    347,2 KB · Visite: 78
treno e attento però attento ci sono enne variabili.

Lui vende e qui orami è assodato ma il bit sale come non mai ,oggi appunto...tesla ne ha mi pare 500.000 di bit.

quindi tesla come società potrebbe partire velocissimamente verso i 1500.

x queste dritte me devi na cena:-o

oppure credi che tesla fa auto elettriche :d:

condivido ma non ho voglia di argomentare...

finesettimana discreto e per questo devo mantenere la promessa.

Questo in basso è un triangolo fimmina versione running.

TriangoloRunning.png

La tendenza del triangolo running è creata sia dall'onda-b, leggermente più grande dell'onda-a, sia dall'onda-d che è leggermente più corta dell'onda-c.
Diversamente dal fimmina standard le linee di tendenza vanno entrambe nella stessa direzione, invece di andare in direzioni opposte, ma ancora divergono.

Nel metodo trenowave i triangoli fimmina (o masculi) non dovrebbero mai avere più di due punti di contatto sul canale superiore e due sul canale inferiore.
questo significa che le onde -B e -D creeranno la linea di base, ma l'inizio del triangolo (punto 0) non deve canalizzare sullo stesso.
Così come, le onde -A e -C o -C ed -E creeranno un canale (raramente le onde A ed E), ma la terza delle tre NON toccherà il canale, questo è importante perchè quando un triangolo canalizza perfettamente avviene qualcosa che ne ritarderà la conclusione o lo schema diventerà più complesso.

Ultima modifica:
.....è un triangolo fimmina versione running.
. quando un triangolo canalizza perfettamente avviene qualcosa che ne ritarderà la conclusione o lo schema diventerà più complesso.

La figa del cinquecentoienchi è una fimmina running, ci sono alcune lacune ma non ne parlo per non confondervi e poi dovrei scrivere troppo. Quello che invece dobbiamo attenzionare è la fine della -E.
Deve rimanere sotto la trend o deve andare sopra, non deve fermarsi perfettamente su di essa.

SPX_2021-11-08_15-53-04.png

criptocanna metto il mio metodo originale di entrata e gestione sul breve. Su trenotrading ho messo il metodo per seguirla nel lungo periodo.

Il metodo consiste nel tracciare la linea di tendenza 0-Y, quindi tracciare la linea attraverso il punto X parallela alla linea 0-Y
Finchè -Z canalizza perfettamente sulla trend il modello non è finito e la tendenza continua. Quando -Z rimane sopra o va sotto la trend il modello può terminare una volta raggiunto il suo obiettivo di fibostracci.

Nel caso della criptocanna il segmento -Z ha soddisfatto tutte e due i requisiti, pertanto, si qualifica come possibile inversione.
Per la conferma aspetteremo che la linea parallela a -X superi il 68% di ritracciamento, nel caso della criptocanna corrisponde a 12,97$.
Quando andrà sopra avrò la conferma dell'inversione di breve periodo.

la mia entrata anticipata, invece, è basata su altri indicatori.

TLRY_2021-11-08_16-13-04.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto