Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Diceva il nonno che quando parli ripeti cose che conosci mentre quando ascolti potreste impararne di nuove. Le osservazioni critiche a quello che scrivo le valuto con attenzione.
In vent'anni di forum avrò spiegato almeno una dozzina di teorie di analisi tecnica, non so se ancora su ficanzaonline si possono consultare. Adesso ho deciso di spiegare il trenowave, non a caso ma perchè questo è il momento, fino ad ora ho fatto una sola entrata a 4712 punti di cinquecentoienchi, con obiettivo da 1500-2000 punti.
Secondo me è ancora troppo presto per valutare il trading lo faremo tra un pò.

Vedi l'allegato 625879
Bella risposta a bella domanda....complimenti ad entrambi

Secondo me tutto il discorso diventerebbe più interessante se riuscissimo a cucire addosso alla trenowave un'operatività in opzioni. Sicuramente il capostazione ci avrà già pensato

pare che sia affetto da disturbo bipolare, solo per questo è giustificabile.

Lo stronzetto ha dimenticato di dire che può esercitare, entro agosto 2022, su 22.862.050 azioni un opzione di acquisto a 6,25$ per azione.
Per capirci al prezzo di venerdi spende 143 milioni di dollari per l'acquisto e si ritrova 28 miliardi di dollari in più.

Pertanto, è bipolare ma non è scemo, non dategli corda è esattamente come noi, uno stronzo

Treno la sa lunga :bow:

...VEDI SE TI VA O NO

l'ho messo sulla piatta di paperino, così me lo guardo e ci ragiono un pò. Mi pare che sia uguale a quello che hai messo

TSLA_2021-11-11_16-19-47.png

il titolo sui 10$ è sceso con volatilità implicita del 100% ed un beta da 2,5, toppa grazia santantonio direbbe il nonno.
Adesso aspettiamo sereni le prossime mosse dei pezzi di nacchiu. Se faranno lo spillo tanto meglio

Per entrare mi aspettavo un movimento veloce, come i precedenti tre massimo-minimo. Però mi sembrava troppo scontato.

Vedi l'allegato 626163
Ciao, confermi quanto scritto Lunedi' scorso ? Grazie

Nel caso della criptocanna il segmento -Z ha soddisfatto tutte e due i requisiti, pertanto, si qualifica come possibile inversione.
Per la conferma aspetteremo che la linea parallela a -X superi il 68% di ritracciamento, nel caso della criptocanna corrisponde a 12,97$.
Quando andrà sopra avrò la conferma dell'inversione di breve periodo.
la mia entrata anticipata, invece, è basata su altri indicatori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto