Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

la cosa che mi è balzata all'occhio è la C del tuo grafico di lungo periodo che non corrisponde ad un minimo o massimo di periodo...

La stessa considerazione vale per il max di D.....evidentemente ci sono dei massimi e dei minimi non strutturali da ignorare secondo questa teoria. Interessante....

... ci sono dei massimi e dei minimi....

nelle fasi di rinculo la figa può terminare sopra i massimi o minimi di partenza. Nei grafici in prima pagina si vede in parecchi casi. La (II) finisce sopra il massimo della (I). la IV finisce sopra il massimo della III e cosi via.

Adesso in prima pagina mi sono fermato apposta su questo grafico giornaliero, per dare modo di osservarlo.

Il triangolo contratto assomiglia alla testa e spalla ribassista della classica A.T., l'ultima gamba della figa la -e, finisce a destra. Mentre la -c è il vertice, da questa insignificante figa è partita la reazione a catena.

SPXore.png

... da questa insignificante figa è partita la reazione a catena.

L'americano, da cui ho imparato il metodo, predica il top e l'inizio della discesa da Giugno, ed io mi dicevo ma no aspetta non ti fare prendere dall'ansia, non è a 7 punte il triangolo ma a 9, ma lui è concentrato solo sul suo metodo mentre il segnale anticipatore lo ha dato la farfallina di belen, vertice della -c della figa in formazione.

SPX_2021-09-29_12-34-29.png

Scusa Treno,
lungi da me la volontà di voler andare a stuzzicare la suscettibilità di nessuno, ma un dubbio profondo continua a frullarmi x la testa.
Tu torni a scrivere dopo anni di assenza, con un metodo rivoluzionario che viene nientepopòdimenochè dall' America e per aiutare una tua amica in difficoltà hai avuto bisogno di venire a tirare x la giacchetta gli utenti del forum chiedendoci di aderire ad una catena di S.Antonio.
Capisci da solo che, a uno come me che non crede più a Babbo Natale, qualche leggerissimo dubbio gli viene.

Scusa Treno,
lungi da me la volontà di voler andare a stuzzicare la suscettibilità di nessuno, ma un dubbio profondo continua a frullarmi x la testa.
Tu torni a scrivere dopo anni di assenza, con un metodo rivoluzionario che viene nientepopòdimenochè dall' America e per aiutare una tua amica in difficoltà hai avuto bisogno di venire a tirare x la giacchetta gli utenti del forum chiedendoci di aderire ad una catena di S.Antonio.
Capisci da solo che, a uno come me che non crede più a Babbo Natale, qualche leggerissimo dubbio gli viene.

ma perche?....ma perche' ogni volta con Treno deve essere cosi'?.....ma lasciatelo fare!!! lasciatelo esporre le sue cose...ve lo chiedo proprio con gentilezza

guarda la parte sottolineata da te scritta...ha un senso ? a mio parere no....nel momento stesso che la scrivi ha esattamente l'effetto che dici di non voler perseguire ( e il proseguio del post lo certifica)....mettere in dubbio...:

perche' sei qui?, perche' stai facendo questa cosa con questo sistema preso da non si sa dove?,ma perche' babbo natale e non la befana? etc etc...
ma piuttosto fate domande tecniche sul metodo......pfffff:melo:
si e' vero c'e' la storia precedente della "scommessa"..si lo sappiamo, m'ero inkazzato un pochetto anche io...ma alla fine gli ho chiesto scusa...PERCHE' NON AVEVA MICA OBBLIGATO NESSUNO!!! .....chi ha voluto aderire ha aderito, ci ha messo soldi suoi, e amen...

lasciatelo fare... e basta con ste' cose...dai....per piacere...ufff ( che poi je rompete i cojoni e non posta piu'):cool:

Treno, non ha bisogno di avvocati difensori
Se vorrà rispondere, lo farà in prima persona, sennò pazienza.......... rimango con i miei dubbi.

Scusa Treno,

è un burlone :d:

si e' vero c'e' la storia precedente della "scommessa"..si lo sappiamo, m'ero inkazzato un pochetto anche io...ma alla fine gli ho chiesto scusa...PERCHE' NON AVEVA MICA OBBLIGATO NESSUNO!!! .....chi ha voluto aderire ha aderito, ci ha messo soldi suoi, e amen...

lasciatelo fare... e basta con ste' cose...dai....per piacere...ufff ( che poi je rompete i cojoni e non posta piu'):cool:

nessuno degli aderenti ci ha messo 1 cent. Era una burla di ingegneria sociale per togliersi dalle palle i cagac@zzi pronti a sfotterlo quando sbaglia e tacere quando ci azzecca
era un test, solo chi era disposto a perdere soldi in un'operazione senza senso contro ogni logica era di mente sufficientemente aperta o disperata :D per seguirlo nelle sue pisciate

e ora piantatela di rompere, se non la pensate come lui non leggetelo

se aveste anche solo 1/10 della sua classe, dovreste cominciare a scusarvi per le accuse false e gratuite che avete riversato contro di lui

del nuovo metodo non ci sto capendo un cazz@, è come se Carlo Rubbia mi spiegasse come avviare una centrale nucleare :help::help::specchio::specchio:

Ultima modifica:
nessuno degli aderenti ci ha messo 1 cent. Era una burla di ingegneria sociale per togliersi dalle palle i cagac@zzi pronti a sfotterlo quando sbaglia e tacere quando ci azzecca
era un test, solo chi era disposto a perdere soldi in un'operazione senza senso contro ogni logica era di mente sufficientemente aperta o disperata :D per seguirlo nelle sue pisciate

e ora piantatela di rompere, se non la pensate come lui non leggetelo

se aveste anche solo 1/10 della sua classe, dovreste cominciare a scusarvi per le accuse false e gratuite che avete riversato contro di lui

del nuovo metodo non ci sto capendo un cazz@, è come se Carlo Rubbia mi spiegasse come avviare una centrale nucleare :help::help::specchio::specchio:

ma infatti...una volta capito tutto il contesto e abocce ferme io gli chiesi scusa:d:

ma guarda che pure sto' metodo potrebbe essere una supercazzola alla Tognazzi:d:....oppure potrebbe essere una cosa superinteressante che dara' frutti straordinari...ecco perche' ho detto "lasciatelo fare e non ropeteje i cojoni":d:...si vedra', poi , sulla base di quello che dice o di quello che si riuscira' a capire stara' a ognuno de noi metterce gli sghei oppure no ( poi anche li arriveranno quelli che "mi hai rovinato" ," ti ho seguito e ho perso tutto "..etc etcc..che palle pure sta gente...pfff:melo:)
Qua c'e' sempre un sacco di gente che si lamenta, che non succede niente, che il mercato e' un cesso, che di qua che di la'....c'e uno che metta una roba, nuova, quantomeno interessante... e lasciatelo fare no?:d:...almeno non ci si annoia:D

bon...finito..scrivo piu' niente qui...al massimo e nel caso TRENONE continui , solo domande tecniche....saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto