Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Credo che sia Treno.:jolly::bow:
Tradotto i pezzidinacchiu si aspettano un aumento della volatilità e dunque una discesa dell'indice a brevissimo termine.
Screenshot_2021-11-26-07-56-31-470_com.fusionmedia.investing.jpg

si trova in corrispondenza del 2,168%.

18 anni di tempo e 2.168% di estensione segnalano che la -3 potrebbe essere alla fine.

Se cosi fosse devo cercare una figa che mi segnala un possibile topo di lungo periodo.

Nel trenowave esiste una tendenza standard ed una terminale. Questa nel grafico in basso è una figa terminale con prima estesa.

melamarciaT1.png

La melamarcia sta sviluppando una figa simile e potrebbe anticiparci la fine della -3

x1Tmelamarcia.png

la figa di tendenza terminale potrebbe eessere scambiata per un triangolo running fimmina.

Nella trenowave questo errore non si può fare visto che le regole logiche sono costruite per evitare o confinare le analisi soggettive. Tranne il pesciolino non credo che sia chiaro quali siano le diffferenze, faccionecheride.

La tendenza del triangolo running è creata sia dall'onda-b, leggermente più grande dell'onda-a,

Una prima estensione d'onda, di una figa Terminale, l'onda-2 non deve ripercorrere più del 61,8% dell'onda-1. Invece nel tringolo fimmina (running) la -b è più grande di -a.

Basta questa semplice regola sul primo ritracciamento per distinguere le due fighe.

Ultima modifica:
Una prima estensione d'onda, di una figa Terminale, l'onda-2 non deve ripercorrere più del 61,8% dell'onda-1.

l'altra regola prevede che onda -5 non può essere superiore al 99% dell'onda-3. Anche questa è soddisfatta

poi esiste una caratteristica che non è una regola e dice che onda-3 non dovrebbe essere molto oltre il 61,8% dell'onda-1, ma almeno il 38,2% dell'ondata-1.

questa caratteristica, invece, non viene rispettata dalla figa della melamarcia; l'onda 3 è inferiore al 38,2%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto