treno trenotrading.blogspot.it 7 Dicembre 2021 #781 Greespan ha scritto: ...eccesso di fesserie. Clicca per allargare... ho riso, come un idiota, per la tua battuta involontaria...faccioneimmacolato
Greespan ha scritto: ...eccesso di fesserie. Clicca per allargare... ho riso, come un idiota, per la tua battuta involontaria...faccioneimmacolato
treno trenotrading.blogspot.it 7 Dicembre 2021 #782 treno ha scritto: ...attento al toro Clicca per allargare... sarà difficile prendere la fine del rimbalzo ma un idea c'è l'ho.
treno ha scritto: ...attento al toro Clicca per allargare... sarà difficile prendere la fine del rimbalzo ma un idea c'è l'ho.
buy on rumorse N.1 7 Dicembre 2021 #783 treno ha scritto: Vedi l'allegato 630632 sarà difficile prendere la fine del rimbalzo ma un idea c'è l'ho. Clicca per allargare... scusa treno se mi permetto ma il rimbalzo di solito è quando c'è una rovinosa caduta che ne so del 7/8% e poi si rimbalza del 2% qua siano a 4690 a 1% dai max assoluti ... più che rimbalzo è prosecuzione del trend... la terminologia è importante per capire in che situazione ci troviamo ..almeno penso
treno ha scritto: Vedi l'allegato 630632 sarà difficile prendere la fine del rimbalzo ma un idea c'è l'ho. Clicca per allargare... scusa treno se mi permetto ma il rimbalzo di solito è quando c'è una rovinosa caduta che ne so del 7/8% e poi si rimbalza del 2% qua siano a 4690 a 1% dai max assoluti ... più che rimbalzo è prosecuzione del trend... la terminologia è importante per capire in che situazione ci troviamo ..almeno penso
duck https://soleterre.org/ucraina/ 7 Dicembre 2021 #784 duck ha scritto: Non mi resta che soffiare dato che in apertura ho chiuso lo short per riaprirlo più su Clicca per allargare... Soffiato troppo ,riaperto a 27000 ma non pensavo proprio li superasse . Non mi piace proprio
duck ha scritto: Non mi resta che soffiare dato che in apertura ho chiuso lo short per riaprirlo più su Clicca per allargare... Soffiato troppo ,riaperto a 27000 ma non pensavo proprio li superasse . Non mi piace proprio
duck https://soleterre.org/ucraina/ 7 Dicembre 2021 #785 treno ha scritto: idea Clicca per allargare... Eddai diccela . Di natura psicologica o tecnica ? Non fare come la mia più "grande" che dice ho avuto un'idea ma non la dice
treno ha scritto: idea Clicca per allargare... Eddai diccela . Di natura psicologica o tecnica ? Non fare come la mia più "grande" che dice ho avuto un'idea ma non la dice
treno trenotrading.blogspot.it 7 Dicembre 2021 #786 treno ha scritto: Vix in backwardation Clicca per allargare... il vix è ritornato al punto di partenza. Una variante del gioco dell'oca...faccionedamargine
treno ha scritto: Vix in backwardation Clicca per allargare... il vix è ritornato al punto di partenza. Una variante del gioco dell'oca...faccionedamargine
treno trenotrading.blogspot.it 7 Dicembre 2021 #787 duck ha scritto: ...diccela Clicca per allargare... se sarò davanti al monitor la metterò nel diario
PescedaLenza Nuovo forumer 7 Dicembre 2021 #789 Greespan ha scritto: Si io invece ti avevo detto new max... By on rumors non sa che pezza mettere.. Clicca per allargare... Ma quanto bisogna essere dei frustrati per giocare a chi ce l'ha più lungo su un forum?
Greespan ha scritto: Si io invece ti avevo detto new max... By on rumors non sa che pezza mettere.. Clicca per allargare... Ma quanto bisogna essere dei frustrati per giocare a chi ce l'ha più lungo su un forum?
duck https://soleterre.org/ucraina/ 7 Dicembre 2021 #790 PescedaLenza ha scritto: La E è arrivata al 61 della D Clicca per allargare... La E è andata sopra la 61 . Non facciamo i talebani e la consideriamo falsa rottura o meglio non fare il tifo e considerarla rotta ?
PescedaLenza ha scritto: La E è arrivata al 61 della D Clicca per allargare... La E è andata sopra la 61 . Non facciamo i talebani e la consideriamo falsa rottura o meglio non fare il tifo e considerarla rotta ?