Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

un altro piccolo appunto treno non ha mai interagito così tanto con un singolo utente...

ora ha un dialogo aperto con pesce da lenza ..

pesce da lenza si è iscritto il 24 aprile 2021 treno è tornato sul forum dopo molti anni proprio il 24 aprile...

una coincidenza alquanto bizzarra

acca nisciuno è fess..

se fosse come dici tu, sarebbe geniale

dici che sia un clone? un gran bel clone però! le spiegazioni ricordano molto il capostazione, magari se non è lui sarà suo figlio :d:
treno che va short su un titolo mi puzza..mi ricordo ma saranno passati più di 10 anni che sosteneva che non si va mai short sui titoli..

per farlo usava opzioni...

ora mi spara 5 entrate kamikaze short su tesla...mah

poi sto fatto del pesce da lenza..,(,,un nome un programma)

poi la catena di sant Antonio..

poi si scende senza se e senza ma un mese fa e ora crocetta 17500 su nasdaq..

insomma questi sono fatti ognuno poi tragga le conclusioni che vuole..

io le mie le ho tirate

treno che va short su un titolo mi puzza..mi ricordo ma saranno passati più di 10 anni che sosteneva che non si va mai short sui titoli..

per farlo usava opzioni...

ora mi spara 5 entrate kamikaze short su tesla...mah

poi sto fatto del pesce da lenza..,(,,un nome un programma)

poi la catena di sant Antonio..

poi si scende senza se e senza ma un mese fa e ora crocetta 17500 su nasdaq..

insomma questi sono fatti ognuno poi tragga le conclusioni che vuole..

io le mie le ho tirate
quindi secondo te è uno con le sue credenziali di accesso, altrimenti non sarebbe possibile, quindi o è lui o ha venduto le credenziali o è un suo parente....

quindi secondo te è uno con le sue credenziali di accesso, altrimenti non sarebbe possibile, quindi o è lui o ha venduto le credenziali o è un suo parente....

a me non interessa chi è o chi non è...o come abbia fatto... sto solo esponendo dei fatti...poi ognuno pensi quello che vuole

poi per tradare quando è riapparso ha usato quasi esclusivamente le onde di eliott un metodo che usava pochissimo e mai in maniera esclusiva in passato ossia prima di riapparire....

la finisco qui non voglio spocare il suo tread ...

a me non interessa chi è o chi non è...o come abbia fatto... sto solo esponendo dei fatti...poi ognuno pensi quello che vuole

poi per tradare quando è riapparso ha usato quasi esclusivamente le onde di eliott un metodo che usava pochissimo e mai in maniera esclusiva in passato ossia prima di riapparire....

la finisco qui non voglio spocare il suo tread ...

In effetti il lato B della foto è un pò sbiadito rispetto all'originale....

Users who are viewing this thread

Back
Alto