Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
ci son troppi vagoni, che vorrebbero trenone, fuori da quest'orrenda stazione, e portarlo magari nella lor più orrenda stazione, per far affluire molti più forumer.
oggi mi sento un poeta
ho fatto la rima perchè qualcuno è più stronzo di prima.
quindi secondo te è uno con le sue credenziali di accesso, altrimenti non sarebbe possibile, quindi o è lui o ha venduto le credenziali o è un suo parente....
oppure secondo buy son 2 pirla che non hanno una cippaminkia di meglio da fare che invece che messaggiarsi su uazzzappo...stan qui tutto il giorno a scriversi cose che solo loro e pochi altri son in grado di capire ( perche' tanti poi non ne hanno voglia voglion solo sapere se e QUANDO si scende)....
fosse cosi' non mi sembrerebbe proprio una gran furbata...a che pro? ...fare perdere soldi a" brava gente"...facendoli andare dalla parte sbagliata?...basterebbe dire si sale o si scende ...che si divertono a perdere tempo a fare grafi e scrivere passo passo le procedure?.....mahhh
una cosa pero' gliela concedo " pesce da lenza " come nick...e' veramente ambiguo ( trad. colui che FA abboccare o cmq che abbocca )....
ma sapete che vi dico?...che nun me frega niente....fossero anche due burloni( )...a me piaccion lo stesso ( IL TRENO e' sempre IL TRENO . cit)
Asta tosta. Oggetti tosti per tutti i costi !!
E' lui o non è lui ? ............ cerrrrto che è/non è lui !!
PS:
Io Treno l'ho molto seguito una decina di anni fà !!
Per carità, il tempo passa, le persone cambiano, ma quello che seguivo io 10 anni fà ........... aveva un altro passo.
Sei più morbido con il tempo rispetto al passato, il 100% della prima parte della figura l'ha già passato. Comunque prima del 161 incontrerà il 224 di quello corto