Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
Azz pensate pure uguale . Quindi sei la nipote di treno.
Io mi sentivo un fenomeno che son andato corto ieri sera con gli ienchi esattamente sulla 21 ed invece è troppo banale come entrata e stopperó in pari
Si confermo ma la cosa più bella di ieri che mi son liberato delle sip risparmio che volevo lasciare sul portafoglio di lungo delle figlie ..anche lì anniiii fa pensavo di aver fatto l'affare del secolo con l'acquisto a 0,5. Mi rimane solo irce long ma non riesco a venderla perché non scambia
...di solito dopo il danno tecnico irreparabile, sul corriere leggi che I FONDAMENTALI SONO ANCORA SOLIDI...
quella è di solito la fine ufficiale del bull market
Siamo da troppo tempo nel bel mezzo della trappola di liquidità, non ci vuole un genio dell'economia per capirlo. Il rinculo verso l'alto non è altro che questo, non è espansione economica.
IL DOW LA FA CLASSICA (sul mensile) ha solo la lingua fuori...mi servirebbe qualcosa in piu graficamente ma sono in fede ASTRO e posso farne senza. almeno sino al 15 STOFERMA SH