Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.
l'ultimo short che ho fatto sul minisp risale al 2008. Davvero vi ammiro se riuscite a fare gain ma questi senza colpo ferire riprendono i 4700 anche la guerra fa brodo agli ammericani
l'ultimo short che ho fatto sul minisp risale al 2008. Davvero vi ammiro se riuscite a fare gain ma questi senza colpo ferire riprendono i 4700 anche la guerra fa brodo agli ammericani
@PescedaLenza o altri che hanno studiato il metodo dell'americano...lui l'aveva confermato con discesa sotto i 4300 mentre treno col suo metodo sotto i 4240 da fare entro il 14 marzo.
c'è un valore sopra cui si invalida il tutto? io pensavo sopra 61,8 max gennaio / min marzo
L'autore è Glenn Neely e il libro si chiama Mastering Elliott Wave.
Prima di cominciare a leggerlo con attenzione però mi sono imbatutto in questo commento che mi ha fatto riflettere su quanto abbia senso cercare di applicare regole oggettive in un ambito che è basato sulle probabilità.