Ciò che tutti dovremmo sapere

la verità che non importa a nessuno:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T67IchuSa6c&feature=player_embedded]YouTube - 26 11 09 TREMONTI ad hANNOZERO dice LA VERITA'!!! ***ASCOLTATE ATTENTAMENTE***[/ame]
 
ecco cosa si insegna in america a scuola.....................


  • 12 Dicembre 2009 00:54
  • Si stanno arrabbiando davvero, in America.

    Per iniziare, mentre la paga media nel settore privato è 40,000 dollari, per effetto del bailout c'è stato un balzo negli stipendi del settore pubblico, così che gli impiegati federali con un salario sopra i 100,000 dollari sono passati dal 14 al 19 %, proprio durante la recessione in cui i lavoratori venivano mandati a casa. In questo modo il salario medio pubblico è diventato 71,206 dollari.

    http://www.usatoday.com

    Ma il bello deve ancora arrivare.

    Chi sono questi dipendenti pubblici a sei figure ?

    Un esempio è un personaggio nominato da Obama in persona per l'educazione sessuale nelle scuole, Kevin Jennings, già fondatore del GLSEN (Gay, Lesbian, Straight Education Network).

    Costui, per uno stipendio di 273,573.96 dollari, si è occupato con impegno della cosa.

    Il problema è come

    Sono spuntate ora diverse lezioni ai 14enni, tenute anni fa, sul *fisting* ed altre pratiche (se non sapete cosa sia il fisting cercate con google, evitando le immagini).

    Qui l'articolo con l'audio:
    http://gatewaypundit.firstthings.com

    Traduzione del dialogo, sperando che si possa riportare ai maturi frequentanti il forum ciò che viene insegnato ai 14enni americani dagli educatori di Obama:

    Insegnante donna: Cosa è il fisting ?
    Insegnante uomo: Una cosa poco conosciuta e che voi non fate un pugno come questo. Quando lo fanno si fa così. Questo è molto più semplice di quest'altro (risate)
    Insegnante donna: Vi fate strada andando avanti... (non chiaro) un dito, due dita, tre dita... Alcuni posso prendere una mano, oppure non possono.

    Il tutto accompagnato da gestualità esplicativa, ovviamente.

    Un articolo sulla questione del washington times
    http://www.washingtontimes.com

    Eppure lo scandalo non riesce a raggiungere i mainstream media.

    "not one serious national news outlet picked up the story this week, despite the fact that right-wingers, led by Andrew Breitbart, hailed it as a sensational blockbuster".
    http://mediamatters.org
 
ecco a siori e siore un'altra bella verità:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XdvB9BDy7Kc&feature=player_embedded]YouTube - Gianni Lannes l'alba di una nuova resistenza (palermo 12 dic. 09)[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto