Claire ma di questo

Ti posso capire ma proviamo a girare la questione. Mettiamo che tua moglie resti incinta. Tu e lei siete contro l'aborto e scegliete di portare avanti la gravidanza anche se è indesiderata.
Ma chi sei tu per mettere becco nella decisione di un'altra coppia? Cosa te ne viene o cosa ti toglie?
Perchè le 2 visioni sull'aborto non possono convivere? Ognuno a casa sua fa quel che ritiene meglio.
Perchè c'e una terza persona di mezzo.
Io posso anche dire: Fate come vi pare, ma io non sono daccordo. Non è un altra coppia, sono 3 persone, una delle quali non ha nemmeno chiesto niente. È totalmente innocente.

L'ultima volta che sono andato a messa è stato quando mi sono sposato, quindi vedi tu. Anzi, io non ho nemmeno mai fatto neanche la cresima

Tranquilla, non accadrà mai, per fortuna,poi con un governo di dx impossibile, ricordo ad esempio che quando berlusconi pdc provo' abolire art.18, scesero tutti in piazza ' , quando lo fece renzi riuscendoci( pd) , nessuno,
io invece penso che queste spinte mirino proprio lì, per giustificare poi un altro giro di vite alle libertà caro alla dittatura. Bada bene destra o sinistra non fa differenza.
Il disegno è più ampio e colpire i diritti trasversali porta più rivolta dando giustificazioni alla necessità del ritorno all'ordine.
e finisci per perdere su più fronti

fantascienza

Perchè c'e una terza persona di mezzo.
Io posso anche dire: Fate come vi pare, ma io non sono daccordo. Non è un altra coppia, sono 3 persone, una delle quali non ha nemmeno chiesto niente. È totalmente innocente.
Ok ma un embrione di 3 mesi non sa neanche di esistere. E se non sei d'accordo come risolvi, lo adotti tu?
Se una non vuole portare avanti la gravidanza glielo imponi? Tanto se una vuole abortire una soluzione la trova.

Ok ma un embrione di 3 mesi non sa neanche di esistere. E se non sei d'accordo come risolvi, lo adotti tu?
Se una non vuole portare avanti la gravidanza glielo imponi?
A parte che anche tu quando dormi non sai di esistere. Non serve imporre, la gravidanza va avanti da se.

Per le adozioni, si trova subito chi adotta bambini neonati italiani. Se adottano anche teenager dal Brasile. Secondo te avrebbero preferito adottare un neonato italiano o un teenager brazileiro? Con la sua passione per i coltelli?

Questi adottati in giro per il mondo sono corpi estranei che vengono emarginati piano piano

A parte che anche tu quando dormi non sai di esistere. Non serve imporre, la gravidanza va avanti da se.

Per le adozioni, si trova subito chi adotta bambini neonati italiani. Se adottano anche teenager dal Brasile. Secondo te avrebbero preferito adottare un neonato italiano o un teenager brazileiro? Con la sua passione per i coltelli?

Questi adottati in giro per il mondo sono corpi estranei che vengono emarginati piano piano

tutto l'apparato provita-pro-adozione è in mano ad privati-cattolici di destra, collusi e affaristi.
Claire te o ha detto, spiegato con divizia di particolari, mille volte.

tutto l'apparato provita-pro-adozione è in mano ad privati-cattolici di destra, collusi e affaristi.
Claire te o ha detto, spiegato con divizia di particolari, mille volte.
ancora con 'ste puttanate?
a me risulta che "quelli di bibbiano" fossero di sinistra, ma vi piace infilarci la destra ovunque quando l'unico argomento che avete è una fesseria....

Users who are viewing this thread

Back
Alto