Claire ma di questo

Non serve imporre, la gravidanza va avanti da se.
Ma se una non vuole portarla avanti perchè non se la sente? Anche il parto non è a rischio zero e può lasciare cicatrici se fai il cesareo o la patatina rovinata e tante non vogliono.

A parte che qua bisogna sentire le donne: è tanto un sacrificio portare avanti una gravidanza per 9 mesi? O il peggio è il parto?

Ma se una non vuole portarla avanti perchè non se la sente? Anche il parto non è a rischio zero e può lasciare cicatrici se fai il cesareo o la patatina rovinata e tante non vogliono.

A parte che qua bisogna sentire le donne: è tanto un sacrificio portare avanti una gravidanza per 9 mesi? O il peggio è il parto?
A me è pesata la gravidanza.
Tanto
In entrambi i figli
Ma le desideravo...

Io sinceramente mi stupisco di tanta leggerezza sul tema.
9 mesi di gravidanza e un parto vanno desiderati.
Se non lo sono, per milioni di motivi, imporli è una scelta coatta di salute e di vita.
Punto.

Lo Stato e nessun altro possono arrogarsi il potere di imporre 9 mesi di gestazione e di partorire.
La finestra temporale della scelta è limitata per tanti, giusti motivi. Va rispettata.

io invece penso che queste spinte mirino proprio lì, per giustificare poi un altro giro di vite alle libertà caro alla dittatura. Bada bene destra o sinistra non fa differenza.
Il disegno è più ampio e colpire i diritti trasversali porta più rivolta dando giustificazioni alla necessità del ritorno all'ordine.
e finisci per perdere su più fronti

fantascienza

Insomma vedremo, per me le rivolte probabili ci saranno, ma per i posti di lavoro che andranno perduti, per il freddo e i razionamenti energetici e la situazione economica prossima ventura, non per la 194 che nessuno toccherà

Users who are viewing this thread

Back
Alto