Claire ma di questo

E' giusto, come dicevo prima se la donna può attingere alla banca del seme l'uomo deve poter accedere all'utero in affitto.
Questa è parità.
In astratto sì, ma per me è un falso problema.
Infattevolmente, se una donna ha semplicemente bisogno di liquido seminale, basta che faccia una veloce selezione e, tra i tanti morti_di_figa, su Tinder (o anche dal vivo) può trovare un donatore di sperma compatibile con le sue aspettative (alto un tot, con studi classici o scientifici, capelli chiari o scuri ecc.).

La cosa rimane complicata solo nel caso in cui la donna che ha bisogno di un donatore di sperma ha (giustamente!) orrore del pene.

Wiwa la vagina!

Un utero in affitto da one-night-stand ("una botta e via") non si trova.

Infattevolmente, se una donna ha semplicemente bisogno di liquido seminale, basta che faccia una veloce selezione e, tra i tanti morti_di_figa, su Tinder (o anche dal vivo) può trovare un donatore di sperma compatibile con le sue aspettative (alto un tot, con studi classici o scientifici, capelli chiari o scuri ecc.).
Una donna nel fiore degli anni, nei giorni fertili, ha un 25% circa di possibilità di rimanere incinta, per tentativo.
Poi all'avvicinarsi della menopausa le probabilità calano drasticamente. Dicono che si hanno problemi di fertilità dopo un anno di tentativi, fai un po' te.
Quindi se proprio vuole quel donatore nella maggior parte dei casi non basterà una botta e via.
Secondo, il donatore non vuole problemi con la prole, per definizione, altrimenti sarebbe fidanzato, compagno ecc...
Metti che una botta e via ci può cascare perchè ragiona con l'uccello, magari dopo aver bevuto. Ma al secondo, terzo, quarto tentativo, magari il problema se lo pone: se poi questa mi chiede il mantenimento del figlio? Che io sappia l'unica via legale che ti tutela al 100% da questo tipo di richieste è la banca del seme. Insomma secondo me la fai troppo facile :d: io se una mi tampina e vuole a tutti i costi rapporti continuativi e non protetti non lo farei, neanche se fosse una gran gnocca.

Certo che è uguale, ma non te ne rendi conto perchè hai la sindrome del periscopio!!!
Tu vedi solo i diritti delle donne quando si tratta di compensare lo svantaggio della gravidanza nella carriera lavorativa.
Ma per lo stesso motivo perchè non si dovrebbe compensare lo svantaggio dell'uomo nel procreare?
Mi sa che hai interrotto qualche terapia :mumble:

Mi sa che hai interrotto qualche terapia :mumble:
Bene, abbiamo scoperto che la parità è avere tutti i vantaggi degli uomini senza cedere alcun vantaggio delle donne.
Tradotto, il femminismo ritiene la donna superiore, non la vuole alla pari.
E' a tutti gli effetti una forma di razzismo.

io se una mi tampina e vuole a tutti i costi rapporti continuativi e non protetti non lo farei, neanche se fosse una gran gnocca.

Sciocchino, non far finta di non sapere che puoi evitare i problemi delle cause per alimenti facendo come me: continuamente tormentato da focose gnocche in età fertile e perennemente ovulanti, ho proceduto in modo drastico, come opportunamente comunicato al web a suo tempo.

Mio papà era mancino e io, consapevole dell'ereditarietà, speravo d'avere un/a figlio/a mancino/a che diventasse campione/essa di tennis.
Dopo il terzo figlio destrorso ho fatto la vasectomia.

Sciocchino, non far finta di non sapere che puoi evitare i problemi delle cause per alimenti facendo come me: continuamente tormentato da focose gnocche in età fertile e perennemente ovulanti, ho proceduto in modo drastico, come opportunamente comunicato al web a suo tempo.
Si ma qui stavamo parlando di essere tampinati in qualità di donatori (su Tinder o dal vivo, cit.), quindi per definizione fertili, belli e intelligenti :-o
Ma se uno è bello ha ampia scelta e dunque non è detto che accetti la proposta della prima che capita.
Se è pure intelligente non si presta certo a cuor leggero a donare il seme a una sconosciuta che può fargli causa per il mantenimento.

Si ma qui stavamo parlando di essere tampinati in qualità di donatori (su Tinder o dal vivo, cit.), quindi per definizione fertili, belli e intelligenti :-o
Ma se uno è bello ha ampia scelta e dunque non è detto che accetti la proposta della prima che capita.
Se uno è pure intelligente ma non al punto di fare, come il nostro sommo guru @Ignatius, la doverosa vasectomia in Isvizzera, non si presta certo a cuor leggero a donare il seme a una sconosciuta che può fargli causa per il mantenimento.
Ho corretto.
Comunque Ignatius - onde evitare di essere subissato di richieste - mi ha chiesto di comunicare ufficialmente al web che egli è disposto a donare il proprio seme azoospermatico solo ad una sieronegativa mancina con i capelli rossi e le lentiggini, illetterata, paolocontiana, motociclista, essenzialmente astemia e non onnivora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto