Claire: sai niente?

apersi un treddo suggerendo come la regola testé velatamente ricordata si configuri come un perfetto esempio di comma 22.

niuno ne colse la dirompente possibilità di sovvertire l'ordine costituito e più volte qui enunciato.

dacché il treddo giace immoto.

giacchè citi il comma 22, doverotti segnatamente signalr che nel mio sottonick appare il capt Orr
fino a prova contraria sarà anche una combinazione ... ma quanti capt Orr conosci ?? :cool::cool::cool:

Ultima modifica:
è una mia impressione
o questi sono di casa nostra?

45111_483813841656658_62836723_n.jpg

1463028_560844600669065_789023205_n.jpg

Brescia, indagine shock: più 30% di tumori nel sud-est. In aumento

il 20 Novembre 2013 Posted in AMBIENTE, SALUTE, Locale, CRONACA, Brescia
La nuova inchiesta shock firmata da Il Manifesto sulla questione dei rifiuti nel bresciano: nel sud-est della città l'ex discarica Ecoservizi, dove in 30 anni sono stati riversati 130mila mc di rifiuti tossici e pericolosi. Tumori in aumento

Una discarica ad oggi cementata, composta ai tempi di una doppia vasca, e in cui sarebbero stati riversati ben 130mila metri cubi di rifiuti tossici, scorie industriali, acidi e terre contaminate, scarti della chimica industriale. Sita nella zona già inquinata del sud-est bresciano, dove ora al di sopra ‘giace’ una cooperativa sociale che “poco o niente sa di quello che si nasconde sotto il piano di calpestio”.
La nuova e shoccante denuncia arriva ancora una volta dalla penna tagliente di Andrea Tornago, dalle pagine de Il Manifesto: l’ennesima ‘bomba ecologica’, ancora una volta a due passi dalla città. Proprio lì, scrive Tornago, “nel 2011 l’ASL ha registrato un aumento anomalo di tumori del 30%”: è il caso, continua, “dell’ex discarica della società Ecoservizi di Brescia, un colosso industriale del trattamento dei rifiuti speciali pericolosi” che, fino al 2004, “smaltiva da sola un quarto dei rifiuti industriali d’Italia”.
Di proprietà di un ex dirigente della Compagnia delle Opere, attualmente è 'sotto controllo' della Systema Ambiente; la “discarica esaurita” invece è “finita in gestione ad una società con sede a Roma, la Ve-Part”. E ad oggi giace in “uno stato d’abbandono inquietante” tanto che, sostiene Tornago, “non è più impermeabilizzata e le piogge infiltrano i rifiuti, creando volumi enormi di percolato che rischia di tracimare e invadere il piazzale, inquinando i campi e la falda acquifera”.
Se mai dovesse accadere, riferiscono i Comitati cittadini, “sarebbe male, anzi malissimo”. E non manca nemmeno l’allarme ARPA che nel 2009 ha trovato tracce di Cesio 137 nel percolato prodotto dalla discarica, un ‘frutto radioattivo’ che, si legge ancora su Il Manifesto, sarebbe “misteriosamente sparito nei successivi controlli”.
I lavori di messa in sicurezza annunciati si sono poi interrotti, lasciando tutto in sospeso, nelle mani dei “vecchi e nuovi signori dei rifiuti in Lombardia”.

credo ... si tratti dei laghetti di Faustini

Brescia terza città in Italia per contagio da hiv

Cento nel 2012, altri 70 nei primi sei mesi del 2013
Più esposti che in passato i maschi eterosessuali tra i 30 e i 50 anni

Brescia terza città in Italia per contagio da hiv - Corriere.it

prima di credere che siano i rapporti sessuali guardati la conferenza del prof.Ruggiero che indica nell'inquinamento ambientale una delle principali cause dell'AIDS e non di certo del virus inesistente HIV

Brescia terza città in Italia per contagio da hiv

Cento nel 2012, altri 70 nei primi sei mesi del 2013
Più esposti che in passato i maschi eterosessuali tra i 30 e i 50 anni

Brescia terza città in Italia per contagio da hiv - Corriere.it

prima di credere che siano i rapporti sessuali guardati la conferenza del prof.Ruggiero che indica nell'inquinamento ambientale una delle principali cause dell'AIDS e non di certo del virus inesistente HIV

In Sud Africa il 25% dei neri ha l'AIDS. Essì che vengono regalati i condom.

Mi vien da pensare che quelli che mettono in pratica l'abitudine di stuprare le donne senza preservativo hanno letto con interesse i vari blog di contro-informazione.

Allegati

• _MG_4825.jpg
    _MG_4825.jpg
    176 KB · Visite: 261
In Sud Africa il 25% dei neri ha l'AIDS. Essì che vengono regalati i condom.

Mi vien da pensare che quelli che mettono in pratica l'abitudine di stuprare le donne senza preservativo hanno letto con interesse i vari blog di contro-informazione.
la tua voleva essere una battuta di cattivo gusto vero?

INFORMATI bene magari potrebbe servirti in futuro

leggiti Lannes giornalista con i controfiocchi

e ascoltati la conferenza del prof.Ruggiero docente di medicina molecolare all'università di Firenze

a Claire ... noi dobbiamo per forza informarci perchè viviamo in un ambiente troppo inquinato e le patologie ad esso correlate vogliono farle passare come qualcosa d'altro cercando proprio di colpevolizzarci solo perchè ce ne siamo fatte una senza protezione

ma non è così

se conosci qualcuno che ha questo problema informalo che non è con i retrovirus tossici che guarirà

Qui Superbaffone in questa pagina ha linckato la discussione in cui ho riportato la conferanza e l'articolo che ho appena citato
http://www.investireoggi.it/forum/c...2.html#post3726434vt67004-12.html#post3726434

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto