per me si è trattato di un messaggio privato qui su IONon sono coinvolto, quindi è solo una mera curiosità... per ricevere una mail del genere suppongo che vi siate registrati da qualche parte, sbaglio?
O forse si tratta di messaggi privati qui su IO?
Si mpper me si è trattato di un messaggio privato qui su IO
Qualcuno ha chiare quali siano le tempistiche del concordato e di eventuali proposte ?
Inoltre mi domandavo se i bondholders istituzionali si uniscono e si fanno seguire da studi legali in una sorta di class action ( considerando l esiguità dei retails in queste emissioni ) i risultati da loro raggiunti si applicano a tutti i bondholders ?
In tal caso non avrebbe senso cercare studi legali “retail”....o no ?
Un altra cosa che non ho capito è questa: il credito di 800/1.000 ml nei confronti di anas è un pagamento non effettuato oppure un possibile contenzioso di cui non si sa ancora l esito ?
Tenkiu
buongiorno ho ricevuto questo post ricevuto sulla mia mail se vi puo' essere utile
Io sono un consulente di una Società di ingegneria finanziaria leader in Italia nel recupero delle perdite da investimenti finanziari e ad oggi stiamo assistendo molti azionisti/obbligazionisti.
E' molto interessante la nostra politica di compenso per il procedimento di recupero. Zero costi da sostenere ma solo una percentuale degli importi recuperati.
La società le proporrebbe una valutazione preliminare gratuita delle sue posizioni in perdita.
Mi contatti se vuole approfondire al seguente indirizzo mail [email protected] oppure al numero 3275643642
L’utente Brucra e’ stato bannato
Sconsiglio di contattarlo
bannato da chi