CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Funziona che alla CMC non hanno alcun rispetto per i creditori, bugiardi, oltre che essere anche altro e non mi pare che stia trapelando alcuna notizia significativa per nessuno, se non della sospensione o addirittura ritiro da alcune commesse. Tra l'altro per questi personaggi, gli obbligazionisti, sono anche quelli che interessano meno, a differenza di fornitori e banche (questo se vogliono e possono continuare l'attività). Tra l'altro con la scusa che le obbligazioni sono state emesse solo per istituzionali, della presenza di pochi retail non frega nulla a nessuno. La cosa strana è che dopo la riunione degli istituzionali non si è saputo più nulla, immagino che siano anche loro in attesa della proposta del concordato.
Apprezzo particolarmente la tua combattività.
Mi sento meno solo contro questi indicibili personaggi che stanno tentando di farla franca a nostre spese.
Io ho già detto e scritto che faccio ammenda sui miei errori fatti in buona fede e oramai considero persa una grande parte dei 575.
MA NON TUTTI !!!
Fino all’ultimo pretenderò una percentuale minima onorevole...
Per quanto concerne i vertici tutti sapete quale è la mia posizione al riguardo...
E cioè massima attenzione a che venga fatta giustizia e applicata la legge.
Andrà verificato se vi sia stata frode penalmente perseguibile, questo è il primo e più importante step.
La mia opinione ? SI
Saluti....aspettando la prima decade di febbraio e poi la prima decade di aprile, data Max per farci conoscere il piano

Funziona che alla CMC non hanno alcun rispetto per i creditori, bugiardi, oltre che essere anche altro e non mi pare che stia trapelando alcuna notizia significativa per nessuno, se non della sospensione o addirittura ritiro da alcune commesse. Tra l'altro per questi personaggi, gli obbligazionisti, sono anche quelli che interessano meno, a differenza di fornitori e banche (questo se vogliono e possono continuare l'attività). Tra l'altro con la scusa che le obbligazioni sono state emesse solo per istituzionali, della presenza di pochi retail non frega nulla a nessuno. La cosa strana è che dopo la riunione degli istituzionali non si è saputo più nulla, immagino che siano anche loro in attesa della proposta del concordato.

se si trova un accordo con gli istituzionali devono per forza di cose risarcire anche i retail, non credo che possano fare due pesi e due misure

Sul discorso frode non ci spererei molto, che ci sia stata premeditazione e quindi truffa, almeno dal punto di vista morale, visti i tempi di emissione e le bugie dette direi che è certo, ma sono convinto che si siano mossi nei limiti della legge, quindi difficilmente perseguibili, sempre che non vi siano dei giochetti di bilancio che però, nel caso, Mediobanca dovrebbe aver rivelato. Poi magari tra le migliaia di fregati e in parecchi casi rovinati, tra fornitori, dipendenti, soci e investitori, qualcuno che nel momento in cui non ha più nulla da perdere, si fa un viaggetto a Ravenna e sistema le cose alla vecchia maniera magari capita, ma di solito questa è gente che se la cava sempre.

potresti essere piu' esaudiente riguardo il viaggetto a ravenna

Users who are viewing this thread

Back
Alto