Proteus40
Forumer attivo
Non sono d’accordo e però potrei essere smentito alla prossima trimestrale aldesa
Cioè intendo che mentre l’ultima trimestrale aldesa non evidenzia sofferenze di cassa...con sostanziose linee di credito bancarie ancora non utilizzate
I conti di cmc sono pessimi da tempo
Questo mi fa pensare ad una forte speculazione contro aldesa
E ad una reale condizione critica di cmc anche per via delle azioni colloquiali già intraprese ( vedi Mediobanca, UniCredit ecc ecc) che lascerebbero intendere una strategia di ristrutturazione del debito
Scusa Brizione, ma i conti CMC non mi pare che fossero pessimi da tempo. La trimestrale del 1Q 2018 era buona, alcuni report finanziari (Unicredit, Marzotto) davano come indicazione il Buy, in più mi risulta che durante la fase di emissione dei bond le richieste siano state doppie rispetto alle offerte e parliamo di istituzionali non fessi retail come me e questo solo un anno addietro. Poi improvvisamente con la semestrale 2018 tutto è crollato. A questo punto se si possono verificare dei voltafaccia cosi repentini e praticamente inutile informarsi prima, tanto vale tirare una moneta o meglio ancora non investire proprio.