Salve, ho trovato questa discussione ricercando la mail indicata su Google. Recentemente anche io sono stato contattato con un messaggio simile e con gli stessi indirizzi. Ho ricercato molta titubanza sui forum, ma, nella curiosità di saperne di più, ho inviato una semplice mail all'indirizzo indicato (in quanto gli account vengono bannati per il numero elevato di messaggi inviati) ed il suddetto consulente mi ha prontamente risposto dandomi ulteriori informazioni, svelandosi come società sicura e devo dire molto utile con la quale interagire per il recupero. Probabilmente evitano la piena esposizione, tramite questi intermediari privati. Mandare una semplice mail non mi è costato nulla ne ho compromesso nulla, ma devo dire che il lavoro che svolgono sembrerebbe davvero efficiente. Attualmente il procedimento di recupero del mio caso è ancora in corso, ma le basi, una volta svelata la società, sono delle migliori. Ho trovato doveroso raccontarvi la mia esperienza, semplicemente dopo aver mandato una mail.
Buona giornata!
buonasera, potresti inviarmi delle informazioni a riguardo.............vorrei iniziare un azione per recuperare il mio credito ma sinceramente non so a chi rivolgermi grazie