riky2013
Forumer attivo
Personalmente sono fuori dal titolo, l'ho liquidato quando ero già in catastrofica perdita, immaginando che la fregatura non fosse finita. Intanto la massa non esiste, questo non è Astaldi, in ogni caso dubito che al momento vi siano gli estremi per una azione legale, non per niente spero in un fallimento, naturalmente solo per vendetta. Tra l'altro se vi fossero percorsi di recupero penso che gli istituzionali avrebbero già agito, cosa che non mi risulta. Gli avvocati sono un'altra categoria di mangia soldi e a meno che la loro parcella non sia commisurata solo a ciò che recuperano (cosa rara, non sono mica stupidi), vorrebbe dire solo farsi derubare un'altra volta.
In ogni modo la palla è in mano agli istituzionali, se accettano questa schifezza, vuol dire che in CMC su una cosa sono molto bravi e non è costruire edifici e ponti. Tra un paio di mesi si vedrà e penso che qualsiasi idea di azione legale sia da ponderare solo dopo l'assemblea dei creditori e in base alle decisioni prese.
non vorrei che agli istituzionali facciano una proposta sotto banco a discapito del parco buoi, inoltre non credo che le banche possano accettare una soluzione del genere
In ogni modo la palla è in mano agli istituzionali, se accettano questa schifezza, vuol dire che in CMC su una cosa sono molto bravi e non è costruire edifici e ponti. Tra un paio di mesi si vedrà e penso che qualsiasi idea di azione legale sia da ponderare solo dopo l'assemblea dei creditori e in base alle decisioni prese.
non vorrei che agli istituzionali facciano una proposta sotto banco a discapito del parco buoi, inoltre non credo che le banche possano accettare una soluzione del genere