CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (3 lettori)

chantilly

Forumer attivo
Non vorrei tarpare il tuo anelito di giustizia ma non è affatto detto che la situazione sfoci in una bancarotta fraudolenta (unico reato in campo economico per il quale la gente va veramente in carcere)
575 scomparsi in meno di 12 mesi...
Certamente l’avvocato dell’accusa tenterà questi addebito...
In guerra, e siamo in guerra, si fa la guerra...
Ma sogno ardentemente un onorevole compromesso perché so che sarebbe certamente meglio...
Ma, come si dice....:
andiamo alla guerra per negoziare una pace forte...
 

dulcamara

Forumer attivo
575 scomparsi in meno di 12 mesi...

Non voglio per nulla mettermi a polemizzare però non è affatto detto che questi soldi siano scomparsi (perché qualcuno se li è fregati)

Ammesso che siano mai entrati in azienda (mi sembra infatti che siano stati usati per ripagare un altro debito) sono finiti dritti dritti nella gestione dell'impresa: quindi ci hanno pagato i fornitori ed i dipendenti. Solo che i clienti non sono così puntuali nei pagamenti (sempre sperando che paghino: lo Stato del Venezuela non mi sembra un buon pagatore). In più i margini sono bassi: spendi 10 e porti a casa 11 (numeri a caso per rendere l'idea)

Il prospetto del cash flow lo trovi a pagina 34 del bilancio infrannuale (che trovi qui: Cmc « Investor Relations disclaimer)
 

chantilly

Forumer attivo
Non voglio per nulla mettermi a polemizzare però non è affatto detto che questi soldi siano scomparsi (perché qualcuno se li è fregati)

Ammesso che siano mai entrati in azienda (mi sembra infatti che siano stati usati per ripagare un altro debito) sono finiti dritti dritti nella gestione dell'impresa: quindi ci hanno pagato i fornitori ed i dipendenti. Solo che i clienti non sono così puntuali nei pagamenti (sempre sperando che paghino: lo Stato del Venezuela non mi sembra un buon pagatore). In più i margini sono bassi: spendi 10 e porti a casa 11 (numeri a caso per rendere l'idea)

Il prospetto del cash flow lo trovi a pagina 34 del bilancio infrannuale (che trovi qui: Cmc « Investor Relations disclaimer)
Perdonami...
Ma non credo a una singola parola...
Sarò malfidente...
Ma io sono colpevolista
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto