CMED: strong buy

allora ragazzi...che si fa ora??

io credo che ancora .50$ possa salire...ma poi deve rifiatare
non mi piace l'inclinazione della retta che unisce i minimi delle ultime 3 barre weekly ( quella verde che ho tirato)

nel caso fori la resistenza statica verde che ho disegnato, dopo "ristagnerà " in quella fascia di prezzi , diciamo tra 19 e 21$....
dove secondo me potrà lateralizzare un po', per accumulare....

voi che dite??
:eek:

Allegati

• cm3.jpg
    cm3.jpg
    79 KB · Visite: 270
piazza affari

Ciao RINDO, hai delle dritte su piazza affari a breve?
ho in caico Finmeccanica, intesa sanpaolo, pirelli, saras e unipol ord

ragazzi...

sono di nuovo dentro al titolo..:D

amo particolarmente questo titolo, secondo me area 15$ è un bel trampolino di lancio...

comprato in open, ero in book a 15.12$
mi ha fatto a 15.22$

ciao

eccomi... giusto per rendere piu' chiaro la mia tesi allego questo grafico daily...

anche qui come vedete area 15-15.20$ è un'area "delicata" per questo titolo... potrei definirla un'area di amore/odio ....hehehe
:D

come vedete in marzo 2009 ci ha fatto parecchi massimi con barre lunghe,
in agosto 2009 ci ha fatto minimi importanti dove si è aperto l'enorme gap down , in ottobre 2009 ha disegnato quel bel minimo secco di quella barra rossa da dove è rimbalzato veloce disegnando una V allargata....

poi a novembre altri minimi da dove si è staccato ancora con un bel gap down... vedete?

ora siamo a "cavallo" di questa area delicata, ma i minimi in rialzo delle ultime 4 barre mi fanno pensare bene, che sia l'ultima volta che il titolo ristagna qui, prima di lasciare per un bel po' di tempo tale area...

;);)

.....ho idealmente tirato un ipotetico canale rialzista che punta a 17.50$ come arrivo....

voi che dite??

Allegati

• cmed3.jpg
    cmed3.jpg
    75 KB · Visite: 208
aggiorno...

sono sempre dentro al titolo e oggi compro ancora...

il pieno è stato fatto, la pista è libera ,la torre di controllo ha dato l'approvazione per partire...........ma....ma.......dove è il pilota??
;)

io sono a bordo per questo viaggio che mi porterà a 17$ come primo step... :cool:

Allegati

• ced.jpg
    ced.jpg
    82,8 KB · Visite: 191
;);) il viaggio prosegue!

intanto quatti quatti siamo arrivati a 13.95$

c'è qualcuno di voi che mi fa compagnia durante il viaggio? :D

ora sta completando il primo gradino della scalinata...

Allegati

• c1.jpg
    c1.jpg
    86,3 KB · Visite: 173
yessss!!! gran bel close! 14.26$

dai bella...disegnami una bella barra weekly come dico io....poi dalla prossima week mi diverto...

:cool::cool::cool:

chi è entrato da mia segnalazione??

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto