titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #21 bluck ha scritto: ah quelli poi. Pensa che li pagano per dare consigli sulle azioni e non san nulla. Clicca per allargare... Fosse solo sulle azioni che non san nulla....
bluck ha scritto: ah quelli poi. Pensa che li pagano per dare consigli sulle azioni e non san nulla. Clicca per allargare... Fosse solo sulle azioni che non san nulla....
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #22 bluck ha scritto: ah quelli poi. Pensa che li pagano per dare consigli sulle azioni e non san nulla. Clicca per allargare... bhe quello che sta all'ufficio titoli qualcosa ne capisce ma non puo' seguirle tutte
bluck ha scritto: ah quelli poi. Pensa che li pagano per dare consigli sulle azioni e non san nulla. Clicca per allargare... bhe quello che sta all'ufficio titoli qualcosa ne capisce ma non puo' seguirle tutte
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Febbraio 2021 #23 io non riconosco una azione buona da una buona azione
biavo001 Forumer storico 25 Febbraio 2021 #24 max54 ha scritto: famoso-??-me la cavo.. certamente ne so di piu' di qualche bancario addormentato Clicca per allargare... Mi si cercava?
max54 ha scritto: famoso-??-me la cavo.. certamente ne so di piu' di qualche bancario addormentato Clicca per allargare... Mi si cercava?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #25 ForexNick ha scritto: io non riconosco una azione buona da una buona azione Clicca per allargare... Tranquillo. Tu metti tutto su Tesmec e poi vedi che lo capirai.
ForexNick ha scritto: io non riconosco una azione buona da una buona azione Clicca per allargare... Tranquillo. Tu metti tutto su Tesmec e poi vedi che lo capirai.
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #26 biavo001 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... fai il bancario a perma??
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #27 biavo001 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... Alla fine t'hanno poi licenziato dopo il fattaccio ?
biavo001 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... Alla fine t'hanno poi licenziato dopo il fattaccio ?
max54 attenti alle penne 25 Febbraio 2021 #28 ForexNick ha scritto: io non riconosco una azione buona da una buona azione Clicca per allargare... quando guardi il qulo di una donna è un'azione buona quando ti metti le dita nel naso è cattiva
ForexNick ha scritto: io non riconosco una azione buona da una buona azione Clicca per allargare... quando guardi il qulo di una donna è un'azione buona quando ti metti le dita nel naso è cattiva
biavo001 Forumer storico 25 Febbraio 2021 #29 titano ha scritto: Alla fine t'hanno poi licenziato dopo il fattaccio ? Clicca per allargare... Ancora no Non penso gli convenga
titano ha scritto: Alla fine t'hanno poi licenziato dopo il fattaccio ? Clicca per allargare... Ancora no Non penso gli convenga
biavo001 Forumer storico 25 Febbraio 2021 #30 max54 ha scritto: fai il bancario a perma?? Clicca per allargare... Si