titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #61 nera luce ha scritto: Merita di esser letto? Clicca per allargare... Dipende....
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #62 Come sempre....o mi si ama o mi si odia. Vie di mezzo non pare essercene
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #64 nera luce ha scritto: Beh...tutti meritano una possibilità Clicca per allargare... Allora...leggi....
nera luce ha scritto: Beh...tutti meritano una possibilità Clicca per allargare... Allora...leggi....
nera luce Ho il sole dentro 25 Febbraio 2021 #65 titano ha scritto: Allora...leggi.... Clicca per allargare... Come lo trovo?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #66 nera luce ha scritto: Come lo trovo? Clicca per allargare... Vai in Cerca. Metti Amburgo come ricerca nel titolo.
nera luce ha scritto: Come lo trovo? Clicca per allargare... Vai in Cerca. Metti Amburgo come ricerca nel titolo.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #67 io fossi in te ne rifarei uno uguale, per agevolare nera luce
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #68 bluck ha scritto: io fossi in te ne rifarei uno uguale, per agevolare nera luce Clicca per allargare... Zitto che sta leggendo....
bluck ha scritto: io fossi in te ne rifarei uno uguale, per agevolare nera luce Clicca per allargare... Zitto che sta leggendo....
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #69 titano ha scritto: Zitto che sta leggendo.... Clicca per allargare... l'ha trovato?
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #70 bluck ha scritto: l'ha trovato? Clicca per allargare... Non lo so. Ma non possiamo aiutarla o la devono squalificare.
bluck ha scritto: l'ha trovato? Clicca per allargare... Non lo so. Ma non possiamo aiutarla o la devono squalificare.