NOTIZIE DAGLI OBBLIGAZIONISTI GRECI:
Siamo lieti di annunciare che l'Associazione per persone selezionate per rappresentare il tema di deposito della domanda di annullamento contro gli atti ministeriali relativi al PSI, gli Uffici di legge di C. Costas e John A. Chrysogonou Gkitsaki.
Mr Chrysogonos costituzionalista è professore presso l'Università Aristotele di Salonicco e il signor Gkitsakis è professore di Diritto Amministrativo presso la stessa università
Chiarimento deve essere indicato di seguito
- Il costo iniziale del deposito di annullamento dinanzi al Consiglio d'Europa e le corti europee saranno a carico dell'Associazione per tutti i membri che desiderano partecipare nella domanda.
- I membri parteciperanno avrà delegati a pagare gli avvocati allo 0,5% dell'importo aggiuntivo di essere ricevuto dal governo greco in relazione al valore dei nuovi messaggi di scambio) obbligazioni, come e quando si riceve il
- Va notato che in caso di risoluzione extragiudiziale dei partecipanti pubblici non avrà alcun obbligo di avvocati, ma solo se ottenuta attraverso la mediazione di questi avvocati.
- Essa, inoltre, non hanno l'obbligo di tali avvocati qualora i giudici hanno confermato le altre seguiranno.
- Tutti hanno il vantaggio di obbligazionisti a partecipare l'intero importo del credito, perché la domanda sarà presentata alla Corte europea, se ci arriviamo, verrà richiesto importi specifici per individui specifici.
Per partecipare al ricorso di annullamento
è previsto per completare l'autorizzazione sottostante e inviata all'indirizzo e-mail
chrysogonos.gitsakis @ gmail.com o via
fax 2117803533 con prova (dichiarazione) dell'organizzazione Banca o altro (ad esempio di intermediazione ecc), da cui l'obbligazionista acquistato i titoli, l'importo dei prestiti obbligazionari e la loro durata (data di scadenza) prima del PSI.
Termine ultimo per la ricezione di fax ed e-mail è 2012/04/15 anticipare le scadenze in seno al Consiglio di Stato.
I documenti di cui sopra con le firme originali saranno inviati e indirizzo PO Box 48012, 13201 Atene Pietroburgo.
qui l'autorizzazione
Gli
avvocati specifici
hanno preso la piena rappresentanza legale dell'Associazione o dei suoi membri in tutte le questioni giuridiche relative alle loro controparti. Si è impegnata a esercitare per conto dell'Associazione e quei membri che desiderano partecipare, la domanda di annullamento in Consiglio d'Europa e la Corte europea. Per domande che solo fatte da un avvocato si possono porre domande compilando il modulo sottostante.
Le risposte saranno pubblicate sulla pagina dell'Associazione.
Per le altre questioni legali, in particolare al fine di danni sostenendo, l'Associazione in breve tempo, subito dopo il deposito della domanda di annullamento, fornirà indicazioni specifiche ai suoi membri, una proposta per la cooperazione con gli studi legali di cui sopra o altro.