Commenti sul forum (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Piccolo inciso e poi chiudo perchè non ne vale la pena.
Se ogni tanto Eldorado riguardasse i suoi interventi alla "membro di segugio" scoprirebbe di essere stata la prima ad insultare dando degli idioti a me e a Van Basten per alcune affermazioni sulla legittimità dell'uso, in alcuni particolari casi, dell'elettroshock.
A Van Basten che è medico, a me che non lo sono ma che casualmente mi sono imbattuto in questa problematica diversi mesi fa.
Ora, la prima cosa che, normalmente, una persona fa quando si scontra con qualcosa che elude le sue conoscenze è quella di verificare la notizia e di documentarsi.
Esiste una vasta letteratura in merito.
Eldorado no.
Non ha amici medici, non si fida di Van Basten, non cerca su Internet, non legge quello che ho cercato e postato io, non possiede una enciclopedia.
Chiede solo ai genitori di quei pazienti che hanno subito l'elettroshock(a cercarli) :eek: :eek: :eek: .
Meravigliosa.
Perchè non fai un passettino indietro e provi ad assumere un atteggiamento diverso e più costruttivo?
 

eldorado

Forumer attivo
Elena, ti auguro vivamente di non doverti mai fare una cultura sull'elettroshock....potresti scoprire cose veramente spiacevoli....
Ah, in risposta a tutti : sono uno psichiatra e la mia segnalazione
l'ho fatta. Saluti.
 

eldorado

Forumer attivo
Elena, prima di fare l'avvocato del diavolo documentati. Sai, per strada ci sono molte persone disturbate, tutto sommato non è nemmeno necessario che cerchi troppo....La situazione è molto chiara : le affermazioni di Catullo e Van Blasten sono un'offesa dall'inizio alla fine, è sufficiente andare a guardare i loro post a riguardo. Anche quello che dicono è disinformazione, o no? Ti pare possibile che si arrivi a dire che non posseggo un'enciclopedia?
Non è evidente la presuzione e la saccenza delle loro parole?
E la loro misoginia?
A me sembra che le due persone negative, maleducate e poco costruttive del forum sono proprio loro due. Pensateci tutti un attimo. Saluti.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
Elena, ti auguro vivamente di non doverti mai fare una cultura sull'elettroshock....potresti scoprire cose veramente spiacevoli....
Ah, in risposta a tutti : sono uno psichiatra e la mia segnalazione
l'ho fatta. Saluti.

Uno psichiatra.... ohhhh molte spiegazioni!! :-D :-D

Allora ti invito a contattare il prof. Invernizzi al Poli o Penati... tutti cattedratici... con cui ho lavorato fino al 93...

Poi Riva al San Paolo...

Sempre a Milano....

.....usano (solo in casi disperati di depressione grave o schizofrenie con componenti di depressione slatentizzate dalla terapia oppure forme di GRAVE TOSSICITA' FARMACOLOGICA) l'elettroshock...


....mi ricordo che c'era un cattedratico di Oxford che spesso veniva in Guardia 2 del Poli di Milano a impostare protocolli di ricerca...

..mi ricordo solo un giovane bresciano che usci benissimo (dopo ben due TS)....

non mi occupavo di follow-up... venivo solo chiamato a RENDERE ASSOLUTAMENTE INDOLORE il trattamento.... e così era....

...capisco ora TUTTO IL TUO ATTEGGIAMENTO....

vuoi spiegare agli amici del FORUM quale sia la guerra di religione che è in CORSO nella vostra "SCIENZA"? :-D :-D :-D :-D
 

Catullo

Forumer storico
Non credo proprio che tu sia una psichistra.
Penso che sia solo una povera ignorante che millanta credito.
Basta leggere i tuoi interventi e l'ultimo tuo invito nei miei riguardi.

Non scendo al tuo livello e non chiedo l'intervento del moderatore:
lui interviene solo quando si tocca il Papa.
Vero moderatore?
 

eldorado

Forumer attivo
Catullo, non hai molto senso umoristico....STAVO SCHERZANDO, OVVIAMENTE. Hai ragione, non sono uno "psichistra".....sono una povera psichiatra.....che vuoi, non sono riuscita a fare di più. Ma ti prego, offrici le tue perle di saggezza, divulga il credo evoluto a questa massa ignorante... :eplus: :eplus: :invasion:
 

Catullo

Forumer storico
Mi dispiace, non ho perle di saggezza da offrire.
Contrariamente a te sono pieno di dubbi e ho l'abitudine di ascoltare le opinioni degli altri sperando di trarne giovamento.
L'intervento che ho postato non è mio, chiaramente, e se esprimo una opinione cerco di documentarla o chiedo agli altri di farlo.
Cosa impossibile con te che, al massimo, fai riferimento ad articoli vecchi di 50 anni.
Una volta che hai accusato Marco Travaglio di essere uno scrittore commerciale ti ho invitato ad esprimere le tue preferenze per la letteratura ma l'invito è caduto nel vuoto.
In un'altra occasione ho scritto del mio rapporto con la "Chiesa" e la religione e sei intervenuta con una frase che denotava l'assoluta mancanza di perspicacia e di attenzione per le ragioni degli altri.
In quest'ultima ho fatto riferimento a degli studi recenti e mi hai dato dell'idiota chiedendo al moderatore di bannare me e Van Basten perchè scrivevamo cose insulse; che non erano altro che riferimenti alla letteratura medica più recente, non certo una difesa ad oltranza dell' elettroshock.
Resta da capire chi è che insulta visto anche il tuo recente invito nei miei confronti.
Nell'occasione in cui Cetto Cetto ti ha dato della "Merdaccia" ti sono stato idealmente vicino ed ho anche cercato di scriverti per invitarti a rientrare nel forum.
Noto con dispiacere che sei fatta della stessa pasta di chi ti ha offeso(e forse ne capisco le ragioni).
Non mi aspetto delle scuse perchè non ne saresti capace e perchè non me ne farei niente.
Avrai, almeno, la soddisfazione di non leggere più miei interventi laddove sarai presente.
Senza affetto
 

eldorado

Forumer attivo
"Avrai, almeno, la soddisfazione di non leggere più miei interventi laddove sarai presente.
Senza affetto"

Ohhhhhh.....finalmente! :-D :-D :-D
In compenso, per quanto mi sarà possibile, giuraci che ad ogni disinformazione sparata da te o chiunque altro seguirà un mio intervento.
Con tutto l'affetto professionale dello "psichistra". :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto