commissioni interessanti...

www.interactivebrokers.com ma non hanno help desk in italiano...

sono tra i pochi che fanno anche il fib, anche se conviene usarli per i mercati eurex e usa secondo me...

Attenzione che se siete costretti a fare un'operazione via telefono perchè si pianta la piattaforma pagate 30 dollari ad eseguito....

cippalippa ha scritto:
www.interactivebrokers.com ma non hanno help desk in italiano...

sono tra i pochi che fanno anche il fib, anche se conviene usarli per i mercati eurex e usa secondo me...

Attenzione che se siete costretti a fare un'operazione via telefono perchè si pianta la piattaforma pagate 30 dollari ad eseguito....

non e' propriamente corretto dire che non hanno help esk in italiano...c'e' una persona che risponde su un numero verde che parla correttamente italiano (Fernandino Macedo)...di piu' non voglio dire....la questione e' stata molto ben sviluppata su un altro forum...e la storia sta avendo proseliti......viste le commissioni praticate naturalmente....

più che altro volevo far vedere dove si può arrivare con i prezzi...da noi quando chiedi di scendere sembra che ti regalino l'operatività :-o (pur dandoti prezzi più alti di questi segnalati)...
comunque avere broker estero crea vari problemi...dalla lingua a eventuali controversie legali a problemi di natura fiscale...
non è una cosa cos semplice...
ciao

fever7 ha scritto:
più che altro volevo far vedere dove si può arrivare con i prezzi...da noi quando chiedi di scendere sembra che ti regalino l'operatività :-o (pur dandoti prezzi più alti di questi segnalati)...
comunque avere broker estero crea vari problemi...dalla lingua a eventuali controversie legali a problemi di natura fiscale...
non è una cosa cos semplice...
ciao

si parla tanto di GLOBALIZZAZIONE....e poi ci si fa problemi ad avere un broker estero...io ne ho due...il primo lo sto' mollando perche' non vuol scendere con le comm.......e se ne trovassi un altro affidabile che fa ancora meno non avrei nessun problema

certo che si può fare. se si quarda a comm e servizio ci sono pochi dubbi...ma a livello fiscale è un non senso...devi dichiarare utili in unico con relativa tassazione e non puoi detrarre perdite...
quanti lo fanno????? mmmm mi sa quasi nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto