Comunque le fanciulle sui Forum sono dei libri aperti.

Nella mia azienda lavoro con italiani, tedeschi, francesi e americani. Il mondo è piccolo :jolly: I miei dipendenti e clienti (oltre che fornitori) richiedono spesso la loro amicizia sia in ambito aziendale e sia a livello privato. A livello aziendale, non ho nessun problema, a livello privato solo pochissime persone.
Per esempio: se compro la macchina nuova, qualcuno ti viene a fare i conti in tasca; se festeggio un matrimonio, ti guardano come eri vestito, che scarpe indossavi, se eri abbronzato, in che Hotel eri, dove eri, perchè eri lì ecc. Insomma, la solita scorpacciata di cazzi miei. Invece seccuì mi viene voglia di mettere qualcosa, anche per vezzo, so che mi potete prendere per il culo, ma freganasega :d: . Anche se vi fate i cazzi miei, alla fine rimangono circoscritti nel webbe. Se invece sapete quale è il mio profilo, mi arrivano richieste di lavoro, favori, raccomandazioni (non scherzo). Qui deve essere un'isola di relax e non di strezz.
Capito. Ps: son disoccupato da 10anni....un lavoretto in nero senza passare sul C/C per i miei vizietti??? Non chiedo per un amico ma per me. :jolly:

Bei thread hai aperto stasera stradi.
Brao
Adess vo a dormer, domà sa laùra.
Buon proseguimento ;)
Associomi. In fondo Stradi ha aperto un varco in un mondo ignoto, che spesso si confonde con la vita reale, magari per leggerezza, perchè si è persone pure, magari per ingeniutà. Ma evviva la purezza d'animo, evviva le persone genuine. Evviva le persone che hanno il coraggio di mettersi a nudo in quest' isola per come sono, fregandosene dei giudizi altrui (ma ricordo... solo nel virtuale), Fuori daccuì, non è un'isola. E' un oceano.

229b2ce897fd3056a353649951ea56d5.jpg

Se debbo trovare proprio una pecca e’ La mancanza del punto di vista delle fanciulle. In un 3d del genere Apogea e Cico ci avrebbero ammorbato con Pipponi di 2466 caratteri :jolly: Però li avrei letti con immenso piacere . Peccato:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto