....
Presidente, io non sono un Suo elettore, e avrei cose dure da dire sul segno che la Sua entrata in politica ha lasciato in Italia.
Ma non sono un cieco fanatico vittima della cultura dell’odio irrazionale che ha posseduto gli elettori dell’opposizione in questo Paese, guidati da falsari ideologici disprezzabili, come Eugenio Scalfari, Paolo Flores d’Arcais, Paolo Savona, e i loro scherani mediatici come Michele Santoro, Marco Travaglio e codazzo al seguito.
Perciò come prima cosa mi ripugna che Lei sia bollato come il responsabile di colpe che Lei non ha, e che sono tutte a carico del centrosinistra italiano.
Incolpare un innocente, per quanto criticabile egli sia, è sempre inaccettabile, ma soprattutto, Presidente,
se l’Italia verrà consegnata dal golpe finanziario in atto contro di noi, e da elettori sconsiderati e ignoranti, nelle mani del Partito Democratico, per noi sarà la fine.
Sarà l’entrata trionfale a Roma dei carnefici del Neoliberismo più impietoso, sarà la calata della Shock Therapy su un popolo ignaro, cioè il saccheggio del bene comune più scientificamente organizzato di ogni tempo, quello che nell’Est europeo ha già mietuto più di 40 milioni di vite in due decadi, senza contare le sofferenze sociali inenarrabili che porta con sé.
I volti di Mario Monti, di Massimo D’Alema, di Mario Draghi, di Romano Prodi, dell’infimo Bersani, sono le maschere funebri di questa nazione, veri criminali e falsari di portata storica. Il cerimoniere complice si chiama Giorgio Napolitano.
Mi appello a Lei Presidente perché mi rendo conto che i miei connazionali non hanno la più pallida idea di ciò che
il centrosinistra italiano ha già inflitto al nostro Paese, di ciò che gli infliggerebbe se salisse al governo,
ma soprattutto di chi li guida dietro le quinte. Le eminenze grigie sono le elite Neoclassiche, Neomercantili e Neoliberiste, gente senza nessuna pietà.
Resista Presidente, affinché Lei possa usare il tempo che Le rimane per smascherare il “
colpo di Stato finanziario” che sta travolgendo, fra gli altri, la nostra Italia. I mercati finanziari della “
classe predatrice”, così ben descritta nella sua abiezione dall’americano James Galbraith, la odiano a morte, ci odiano a morte. Sia, Presidente, colui che piazza la mina nei cingoli della loro macchina infernale, rivelandone l’inganno chiamato Euro e Trattato di Lisbona. Gli italiani non lo faranno. Non ne sono capaci.
Paolo Barnard
Fonte:
Paolo Barnard
Mario Draghi, ex governatore della Banca d’Italia, ma anche
ex vicepresidente di Goldman Sachs e, soprattutto, stimatissimo presidente del
Financial stability forum, che, ... dallo scoppio della crisi del 2008, ha preservato gli interessi del mondo finanziario ed
in primis delle
grandi banche che hanno provocato quella crisi e che sono state salvate.
Domanda: ma Draghi, ... rappresenta l’Italia, l’Europa o il mondo finanziario transnazionale ? Aaaah saperlo … !
E’ cosî scandaloso che un Paese, la Grecia, pensi di chiedere al popolo di decidere il proprio destino ? ... Il referendum, a quanto pare, non ci sarà,
ma avrebbe dovuto essere indetto tempo fa, mentre l’Europa veniva costruita sopra le teste degli
ignari cittadini delle varie Nazioni componenti ... prelevando di volta in volta pezzi crescenti di sovranità, naturalmente
senza mai dichiararlo apertamente ma dissimulando le criminogine intenzioni.
A Voi, qualcuno ha mai chiesto se eravate favorevoli o meno al' ingresso della Vostra Nazione in Europa ? ... (
Sopratutto con un cambio che penalizzava la LIRA di un buon 25%rispetto al fixing con ECU "Romano Prodi fu il genio che consentì questo scempio").
L’Europa dell’euro, ... di Shenghen e di Maastricht, ... è un’Europa
tendenzialmente non democratica e questo dovrebbe preoccupare tutti noi, ma ... siamo cosî ipnotizzati dall’andamento dei mercati da non accorgercene nemmeno; ... a furia di pensare solo all’andamento dei Mercati, ... rischiamo di perdere anche quel poco che resta della nostra libertà e della nostra autonomia decisionale.
Il destino dell’Italia è segnato perchè
non controlliamo più il debito pubblico, ... Berlusconi ingenuamente (
da NON politico appartenente alla CRICCA dei Finanzieri anglosassoni-teutonici) ha
agevolato i suoi nemici "abituati" al tessere trame ardite, dove quel che appare è l' esatto opposto di quel che si vuol fare, ...
NEMICI che si annidano non tanto in casa, ... ma
nell’establishment europeo ... ; dunque non ha saputo leggerne i disegni, decriptarne le intenzioni, non è stato capace di elaborare risposte convincenti e di mostrarsi pubblicamente all’altezza della situazione ... e, ... sotto l’impulso della crisi svuoteranno l’Italia lasciandola
forse risanata, ...ma esangue.
La Storia insegna !
A proposito, memento D'Alema, ... come svendette Telecom a quel gruppetto di "capitani coraggiosi" ..., anzi, ... svendere è inesatto, regalare è più corretto.
E Montezemolo, ??? No dico, ora si sta facendo a gratis la rete ferroviaria utilizzando le strutture di Stato, ... ed il suo amico della Valle, che compra pagine di quotidiani per lamentarsi e nel mentre delocalizza in Vietnam, ... schiacciando l'occhio a Mastella e Casini !