CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
no....settimane con la canna del gas alla bocca....ora aspetto...se ripartono medio più sù....

non riesco a gurdare tremorti.....tra figli e moglie......

un giorno di questi.....faccio la valigia di nascosto....e parto....vado a stare da Unlui...

tutti dall'altra sponda andate....:)....restero' solo io....:lol::lol:

sera a tutti ragazzotti ...:lol::D:D

me sto a guardare rai due .. e ho pensato ...

se la bce dice che aumenterà i tassi perchè l'inflazione aumenta e se l'inflazione aumenta non per la domanda che cresce ma per la speculazione sulle materie prime .. non è meglio spezzare le gambe alla speculazione ?
se e dico se aumentano i tassi e le materie prime continuano a crescere sempre grazie alla speculazione che fanno ?

ho paura che qs volta la "rivoluzione" si scateni in europa .. rinco.glioniti lo siamo ..ma non penso che siamo arrivati a tal punto di rincoglio.nimento tale da farci infilare il cannellone tutto sano ...

anche perchè non è che alzando i tassi che blocchi la speculazione...

cosa ne pensate voi ?

:up::up:

se la bce dice che aumenterà i tassi perchè l'inflazione aumenta e se l'inflazione aumenta non per la domanda che cresce ma per la speculazione sulle materie prime .. non è meglio spezzare le gambe alla speculazione ?
se e dico se aumentano i tassi e le materie prime continuano a crescere sempre grazie alla speculazione che fanno ?

ho paura che qs volta la "rivoluzione" si scateni in europa .. rinco.glioniti lo siamo ..ma non penso che siamo arrivati a tal punto di rincoglio.nimento tale da farci infilare il cannellone tutto sano ...

cosa ne pensate voi ?

non credo piu' che bleffino, credo piu' che non ci stan capendo piu' un quazzo :D

uala' :D

Bonds
3 Month 0.05% -0.01 (-16.67%)
6 Month 0.11% -0.02 (-15.38%)
2 Year 0.63% -0.04 (-5.97%)
5 Year 2.03% -0.08 (-3.79%)
10 Year 3.36% -0.08 (-2.33%)
30 Year 4.50% -0.09 (-1.96%)

dal basso all'alto giocateli al super enalotto , mi riferisco alle percentuali :D

ti ho emotivamente scosso?:rolleyes: mi vuoi fare?:rolleyes:

proviamo....io non sono malaccio....

banana_~15558-69dg.jpg

ohhhhhhhhh succedera' quello che succedera' ma nel caso giurate che l'ultima cena la facciamo :d:

dite lo giuro :d:

cosa ne pensate voi ?
il racazzo ha fatto 14 di anni di scuola 7 la prima elementare e 7 la seconda elementare:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto