CONOSCO L'EFFETTO,MiCA LA CAUSA!A PARTE IL FATTO CHE,SE ANCHE CONOSCESSI LA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• dap.png
    dap.png
    656,8 KB · Visite: 76
non credo piu' che bleffino, credo piu' che non ci stan capendo piu' un quazzo :D

uala' :D

Bonds
3 Month 0.05% -0.01 (-16.67%)
6 Month 0.11% -0.02 (-15.38%)
2 Year 0.63% -0.04 (-5.97%)
5 Year 2.03% -0.08 (-3.79%)
10 Year 3.36% -0.08 (-2.33%)
30 Year 4.50% -0.09 (-1.96%)

dal basso all'alto giocateli al super enalotto , mi riferisco alle percentuali :D

unlui i cani stanno a giocare sporco .. le agenzie di rating sono i loro sicari che stanno smantellando l'europa .. al fine di attrarre tutti i capitali .. guardati a che livello di debito sono arrivati ..

Debt to the Penny (Daily History Search Application)

circa 100 mld al mese .. si mld ... e la bce che pensa all'inflazione... e i politici europei ognuno a tirare acqua al proprio orticello....

guardatevi il cinese ora in tv che dice....

unlui i cani stanno a giocare sporco .. le agenzie di rating sono i loro sicari che stanno smantellando l'europa .. al fine di attrarre tutti i capitali .. guardati a che livello di debito sono arrivati ..

circa 100 mld al mese .. si mld ... e la bce che pensa all'inflazione... e i politici europei ognuno a tirare acqua al proprio orticello....

;) importano capitali concordo ;)

approfittano anche di un'europa che non c'e'.:rolleyes:

pure i cinesi bunga bunga, ormai siampo diventati i bunga bunga del mondo:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto