Considerazioni sui mercati

Sono un agente di commercio, settore abbigliamento, è mia moglia alla quale sottraggo a volte la tastiera,che si interessa di mercati.
Cmq tranquilli si scherza, doltronde è tutto un gioco, però io se capita quel film di Totò lo rivedrei, con certe qualità si possono fare anche dei denari.
Buon proseguimento e sereni.
Ciao.
Massimo

ciao,

siamo alla 3°seduta di aggancio dei prz colla BB20inf e l'effetto ascensore non si è fatto attendere, resto in attesa della ch del t+2 visto che il t+1 è saltato...

per la ripresa up non resta che attendere il distacco dei prz dalla BB20inf e poi un t-1/t ria colla conferma della violazione up delle rispettive mm...

mmt+1 in discesa a 18050pts...

:up:
Condivido.
Questo tizio, che si iscrive o cambia nick da poco tempo, deve essere uno di quei tanti piazzisti di fondi di investimento, che temono che qualche pensionata legga le analisi di Lud e non compri piu' i suoi derivati-spazzatura.

Su questo 3D e sui precedenti di Lud bazzicano spesso questi tristi personaggi.

Mah, ho parlato di banche, facendo nomi di titoli, magari ho toccato qualche interesse.
Io non ho nulla da vendere e da piazzare, nè da incentivare o disincentivare. Scrivo solo quel che penso, cioè opinioni, come da titolo.
Mi si è a volte rimproverato di non usare condizionali, ma il titolo del thread è "considerazioni", non pensavo dovessi ripeterlo ad ogni post.
Se si vedono situazioni fuori dalla norma e che si fanno pericolose è ovvio sottolinearle.
Chiaramente i forum sono frequentati anche da chi ha interessi di quel tipo da difendere, in generale, non mi riferisco al caso specifico.

Il problema di questi interventi è che c'è chi è costruttivo, magari sbagliando, e propone delle analisi o considerazioni di un qualche interesse, e chi viene solo per deridere o denigrare al primo errore. Ecco perchè ti passa la voglia di stare a scrivere nel forum. Certo basta non badarli.
Rendono un pessimo servizio a tutti i partecipanti.
Io sono per più analisi, più idee e più thread, poi ognuno si legge quello che preferisce.

Di analisi errate e di caxxate ne leggo ogni giorno ... è normale.

ciao,

siamo alla 3°seduta di aggancio dei prz colla BB20inf e l'effetto ascensore non si è fatto attendere, resto in attesa della ch del t+2 visto che il t+1 è saltato...

per la ripresa up non resta che attendere il distacco dei prz dalla BB20inf e poi un t-1/t ria colla conferma della violazione up delle rispettive mm...

mmt+1 in discesa a 18050pts...
ciao,

prz sopra la BB20inf, vediamo se la prox candela sarà totalmente libera, se lo fosse aumentano le prob di aver visto la ch di un t+2 ria...

sarà interessante verificare se il suddetto min regge oppure se nascerà un nuovo t+2 che non rispetta i vincoli di quello appena ch, nel qual caso sarebbe posticipato l'ini del t+5 con nuovo slancio up per andare sopra il max di mar16 che si candiderebbe ad essere non un semplice min di metà t+3inv ma addirittura il min di un nuovo t+3inv che se violato proietterebbe max a questa estate...

nel frattempo basta controllare la mmt+1 in discesa a 17700pts...

ciao,

prz sopra la BB20inf, vediamo se la prox candela sarà totalmente libera, se lo fosse aumentano le prob di aver visto la ch di un t+2 ria...

sarà interessante verificare se il suddetto min regge oppure se nascerà un nuovo t+2 che non rispetta i vincoli di quello appena ch, nel qual caso sarebbe posticipato l'ini del t+5 con nuovo slancio up per andare sopra il max di mar16 che si candiderebbe ad essere non un semplice min di metà t+3inv ma addirittura il min di un nuovo t+3inv che se violato proietterebbe max a questa estate...

Ahoo, ma che mi copi? :p

In settimana direzionale, il venerdì 9 volte su 10 chiudono le posizioni e fanno il contrario. Ormai controllo tutte le settimane e difficilmente si smentiscono. Vorrei avere una statistica seria. Giovedì mattina l'avevo detto scherzando a chi mi conosce, e infatti ... puntuale il venerdì cambio trend. Beh è giusto così.

Ora mi aspetterei un ultimo T+1 a chiudere il trimestre, quindi questo rimbalzo a impressione personale potrebbe durare assai poco, 2-3 giorni.
Mah ... vediamo, per il resto non cambia nulla.

ciao,

ciao,

candela al momento liberatasi dalla BB20inf e prz sopra la mmt+1, adesso a 17580pts, totale accelerazione up...

adesso occhio al rispetto del vincolo sui t+1 precedenti, alla mmt+3 a 18050pts e ai max di fine mar16 oltre naturalmente alla mmt+1; sempre tutto semplice, sempre tutto chiaro...

ciao,

ciao,

candela al momento liberatasi dalla BB20inf e prz sopra la mmt+1, adesso a 17580pts, totale accelerazione up...

adesso occhio al rispetto del vincolo sui t+1 precedenti, alla mmt+3 a 18050pts e ai max di fine mar16 oltre naturalmente alla mmt+1; sempre tutto semplice, sempre tutto chiaro...
ciao,

direi che tutto quadra perfettamente al momento, liberato dalla BB20inf, recuperata la mmt+1 e appena toccato la mmt+3, in attesa per il breve termine di verificare se si sta ch un tinv oppure è stato ch col max di lun11...

ciao,

direi che tutto quadra perfettamente al momento, liberato dalla BB20inf, recuperata la mmt+1 e appena toccato la mmt+3, in attesa per il breve termine di verificare se si sta ch un tinv oppure è stato ch col max di lun11...
ciao,

direi bona la seconda...
:-)

e naturalmente sempre up in attesa della la ch del t+1inv, con la mmt a 18200pts e la mmt+1 a 17850pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto