Considerazioni sui mercati

Bon, per me ci siamo, entro 2-3 giorni, penso che chiuderemo il gappone, target 20700 o meno. E ciclicamente non si capirà niente, come spesso accade.

Nasdaq pronto a scendere, Vix in rampa di lancio, oro forte.

Bon, per me ci siamo, entro 2-3 giorni, penso che chiuderemo il gappone, target 20700 o meno. E ciclicamente non si capirà niente, come spesso accade.

Comlimenti per la sicurezza con cui affermi certe cose...........non farmi pentire di averti messo a livello dei grandi .
Trader da rispettare e ammirare per il loro impegno,la loro preparazione e il loro coraggio nell'affermare certe cose !
Spero vivamente che tu abbia ragione ! :)

Ultima modifica:
Gli indici Usa sono crotali maledetti e velenosissimi. :rolleyes:
L'ultima volta mi han fatto il pelo e contro pelo e anche ora per ora vincono loro.
Spero proprio che abbiate ragione voi perché con 6 Nasdy e 6 mini-SP sh son messo bene :D

Comlimenti per la sicurezza con cui affermi certe cose...........non farmi pentire di averti messo a livello dei grandi .
Trader da rispettare e ammirare per il loro impegno,la loro preparazione e il loro coraggio nell'affermare certe cose !

Il momento è catartico.
Ci sono delle divergenze negative.
Tra pochi giorni conosceremo il verdetto.

Scusa se lo ricordo, ma sono settimane che dici 2/3 gg e ci siamo, non sarebbe meglio attendere la violazione di supporti importanti?

la mia idea è quella detta sopra perchè noto per esempio sull'indice francese (molto simile al nostro), che non ha breckato ancora la trendline discendente su RSI H4 (indicativa di ciclo mensile), e leggo una discesa con le onde 1-2-3-4, la 3 è la lunga fatta in 5 sottoonde (si vedono bene).
Quindi mi aspetto che domani parta la 5 finale in giù.

La verità la vedremo cmq già da domani, se rompono o no quella trendline discendente su RSI.

IL Ftsemib è molto simile.

La mia idea ciclica sul Ftsemib è che facciano un ciclo mensile più lungo del solito, vicino alle 38-40 sedute, come fossero due mensili corti uniti.
Il primo mensile corto si sarebbe chiuso il 17 giugno, da là partito il 2° già vincolato short e questo in atto sarebbe solo il rimbalzo a toccare il suo punto di inizio, circa 21880.
Quindi mi aspetterei che il rimbalzo si estenda massimo a 21880, e da lì si riprenda a scendere in poche sedute.

Ma ripeto, se è sbagliato lo vediamo presto, seguendo l'indice francese che è ai limiti su RSI H4.

Allegati

• fra40jul14h4.png
    fra40jul14h4.png
    60,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto