Comlimenti per la sicurezza con cui affermi certe cose...........non farmi pentire di averti messo a livello dei grandi .
Trader da rispettare e ammirare per il loro impegno,la loro preparazione e il loro coraggio nell'affermare certe cose !
Spero vivamente che tu abbia ragione !
la mia idea è quella detta sopra perchè noto per esempio sull'indice francese (molto simile al nostro), che non ha breckato ancora la trendline discendente su RSI H4 (indicativa di ciclo mensile), e leggo una discesa con le onde 1-2-3-4, la 3 è la lunga fatta in 5 sottoonde (si vedono bene).
Quindi mi aspetto che domani parta la 5 finale in giù.
La verità la vedremo cmq già da domani, se rompono o no quella trendline discendente su RSI.
IL Ftsemib è molto simile.
La mia idea ciclica sul Ftsemib è che facciano un ciclo mensile più lungo del solito, vicino alle 38-40 sedute, come fossero due mensili corti uniti.
Il primo mensile corto si sarebbe chiuso il 17 giugno, da là partito il 2° già vincolato short e questo in atto sarebbe solo il rimbalzo a toccare il suo punto di inizio, circa 21880.
Quindi mi aspetterei che il rimbalzo si estenda massimo a 21880, e da lì si riprenda a scendere in poche sedute.
Ma ripeto, se è sbagliato lo vediamo presto, seguendo l'indice francese che è ai limiti su RSI H4.