Coppie omosessuali

ZAGABRIA, 1 DIC – La Croazia ha detto no oggi con un referendum alle nozze gay. Il 65% dei votanti ha scelto di inserire nella Costituzione il divieto ai matrimoni omosessuali.
L’affluenza è stata bassa, solo il 35%, ma in Croazia non è richiesto quorum e il divieto entrerà automaticamente nella carta fondamentale. Il referendum è stato promosso da una associazione cattolica conservatrice: per il no alle nozze gay erano Chiesa cattolica e destra, per il sì la sinistra (al governo), stampa e università.

e sarebbe cosi' in tutta europa se l'europa fosse una unione di regioni e non stati mal rappresentati

La Croazia ha detto no alle nozze gay | Imola Oggi

The uploader has not made this video available in your country. :D

tornando a tema, corte costituzionale dell'India:

Corte Suprema conferma: omosessualità è illegale :-o

Al momento la legge definisce l’omosessualità come un comportamento “contro natura” punito con una multa e una pena detentiva fino a 10 anni.

India, Corte Suprema conferma: omosessualità è illegale - Quotidiano Net

Oggi sono sereno.
credo, forse, non so, ma penso: chi siamo noi per giudicare?
quando l'umanità imparerà a non giudicare etichettando un suo simile, saremo meno schiavi l'uno dell'altro e usciremo dall'illusione di essere liberi.
Riguardo le adozioni, chi vi ha detto che un bimbo cosciente nell'orfanotrofio vuole essere adottato, chi? che ne sai delle lacrime, se no hai mai pianto, il pianto di un bimbo abbandonato non è il pianto dei moderni capricci comuni, credo, forse, non so, ma ricordo.
sono al buio charlie lo capisci?
Slade.

Assolutamente nulla contro gli omosessuali, lavorando in una farmacia vedo persone di ogni genere e ci sono degli omosex che, tralasciando le movenze a cui non mi ci abituerò mai, sono persone squisite (non sono cannibale).
E' ovvio che nel mucchio ci sono anche dei cafoni rotti in c.... ops, questo non è il termine adatto, facciamo solo cafoni. :D

Scherzi a parte, io trovo che non ci sia nulla di male, uno si può divertire come meglio crede basta che lasci stare il mio :ciapet:

Per quanto riguarda le adozioni, io penso che avere sia una figura maschile che femminile sia importante, avere due ibridi può confondere molto le idee! So che mi si verrà a dire "ma ci son sempre le due nonne", ma io onestamente non è che ho preso tanto da mia nonna nel carattere... na mazza proprio, giusto per rimanere in tema!

Poi va beh, fate vobis che a me poco importa, mio figlio non sarà figlio di una coppia gay di sicuro e mi è sufficiente :D

Assolutamente nulla contro gli omosessuali, lavorando in una farmacia vedo persone di ogni genere e ci sono degli omosex che, tralasciando le movenze a cui non mi ci abituerò mai, sono persone squisite (non sono cannibale).
E' ovvio che nel mucchio ci sono anche dei cafoni rotti in c.... ops, questo non è il termine adatto, facciamo solo cafoni. :D

dalle apparenze potresti avere in farmacia come clienti pericolosi pedofili vestiti elegantemente che sembrano "persone squisite"

rimango dell'idea che chi e' gay ha un disturbo della personalità e di riflesso perversioni sessuali "deviate"

in italia bisogna riaprire le case chiuse e permettere ai giovani di "imparare" la loro sessualita'

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto