Coppie omosessuali (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Per l'adozione non sono favorevole , ma solo perche' a scuola il bambino potrebbere essere preso per il culo da molti , meglio evitare per il suo bene . Il giorno che i gay non sono piu' presi per il c... allora sarei favorevole.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pero' ci sono molte categorie di persone discriminate piu' dei gay. Ad esempio i puttanieri , guardate come trattano ora berlusconi. I gay sono il 5% , i puttanieri il 50% , quindi molti di piu' , è molto piu' normale , eppure tutti ne parlano male e sono discriminati.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Anche i segaioli sono di piu' del 5% e vengono derisi piu' dei gay , le donne addirittura sono costrette ancora oggi , nel 2011 a dire : io QUELLE COSE LI' non le ho mai fatte.
 

superbaffone

Guest
visto l'alto numero di finocchi che girano qui ignatius potrebbe aprire un sondaggio :D
 

Oshark

Ocean Soul
1) Sul discorso del contro natura mi piacerebbe dire un paio di cose:
primo, gli omosessuali SONO esseri naturali. Sono sempre esistiti, nascono omosessualie quindi l'omosessualità è una variante umana naturale, non ha senso dire che sono contro natura.
Allora è contro natura anche il rapporto anale donna/uomo, per non parlare di coloro che usano lo strap-on ( o come cavolo si chiama).
E poi, non dimentichiamo che gli schiavisti dicevano che gli schiavi di colore PER NATURA erano adatti alla schiavitù. Inoltre le donne venivano PER NATURA ritenute inadatte non solo a certe professioni, ma PERSINO a certi tipi di studi.
Siamo nell'abominio più assoluto.

2) Ipocrisia pura dire che "possono fare quel che vogliono, basta che non si sposino".

3) No comment il discorso su Vendola

4) Favorevolissima alla possibilità di diventare genitori per le coppie omosessuali. Il discorso che i bambini abbiano bisogno di due figure di riferimento di sesso diverso, ha qualche ragion d'essere, ma in una famiglia di figure di riferimento dei due sessi ce ne sono molte, se non è un padre o una madre è un nonno, una nonna, uno zio, una zia, o anche un insegnante uomo o donna.
Secondo me, inoltre, i figli di coppie omo potrebbero addirittura essere favoriti su quelli figli di coppie tradizionali, per lo meno per apertura mentale e tolleranza.

Per ora non mi viene in mente nient'altro da dire. Sono ancora molto turbata per l'idiozia umana e avevo bisogno di riordinare le idee in tema.
E scusate se l'ho fatto qui.
:ciao:


Ti contesto 2 punti :

1) i rapporti omosessuali sono oggettivamente contro natura . In natura non è previsto il rapporto a fini goderecci ma solo a scopo riproduttivo . Per questo i rapporti anali, tutti i rapporti anali, sono definiti contro natura .

Non è discriminante, offensivo, ecc ... è la realtà .

Non divenire Tu "razzista al contrario" ;)

4) Per quanto riguarda i figli, non lo so ... sinceramente non mi sentirei in grado di esprimere pareri in tal senso con leggerezza ... i "figli" sono stati cresciuti per migliaia di anni in un certo modo ... siamo sicuri che non ci sarebbero danni ?! Io, nella mia sensibile ignoranza, non me la sentirei di giocare sulla loro pelle ...
 

Claire

ἰοίην
Ti contesto 2 punti :

1) i rapporti omosessuali sono oggettivamente contro natura . In natura non è previsto il rapporto a fini goderecci ma solo a scopo riproduttivo . Per questo i rapporti anali, tutti i rapporti anali, sono definiti contro natura .

Non è discriminante, offensivo, ecc ... è la realtà .

Non divenire Tu "razzista al contrario" ;)

4) Per quanto riguarda i figli, non lo so ... sinceramente non mi sentirei in grado di esprimere pareri in tal senso con leggerezza ... i "figli" sono stati cresciuti per migliaia di anni in un certo modo ... siamo sicuri che non ci sarebbero danni ?! Io, nella mia sensibile ignoranza, non me la sentirei di giocare sulla loro pelle ...


Per il punto 1) bisognerebbe allora chiedere a Madre Natura come mai esistano, allora, gli omosessuali con le loro pulsioni e il loro desiderio di unione fisica.
Sono stati creati da lei anche loro.
Indi SONO anche loro naturali.
:)

Per il punto 4) capisco e in parte condivido la tua perplessità (soprattutto perché il bambino vivrebbe in un contesto sociale NON pronto, secondo me, alle famiglie formate da una coppia di genitori dello stesso sesso), ma oggettivamente, si osservano casi di bambini con "regolare famiglia" nei quali si gioca con la pelle dei suddetti bambini in modo ben più grave che non avere due genitori dello stesso sesso.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto