io sono un tipo semplice mi piacciono le cose semplici tipo 1+1 = 2 non ragionamenti contorti tipo 2 + 0 = 2, zero e' indefinito ed aggiungere zero a due e' come salire due volte sulla bilancia e sperare di pesare un po di meno
traggo tre conclusioni da quello che hai scritto:
1 gli omosessuali oggi hanno gia' tutti i diritti che vogliono, quello che vogliono ora e' avere gli stessi diritti di una famiglia ovvero un insieme che non li contiene!
Vogliono il diritto di essere giuridicamente riconosciuti come coppia, qualora decidano di unirsi per la vita. Perché non possono? Perché è contro natura? L'amore non è contro natura e un essere umano, in quanto essere naturale, sta nella natura. Chiunque decida di portarsi a letto. Chi altri l'ha creato se non la natura? E la natura non crea cose o persone che siano contro natura, altrimenti non le creerebbe.
2.
"La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze.": ok mettiamo al bando le famiglie etero. Cosa dici meglio gulag o campi di sterminio?
e ho aggiunto.... "La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze. Pedofilia, femminicidi e violenze varie avvengono nella grande maggioranza nella cosiddetta famiglia tradizionale. Eppure io non penso che vada smantellata, né penso che sia per forza negativa. Penso solo che non sia per forza ed unicamente "IL MEGLIO".