Coppie omosessuali

:rotfl:

Rido, pensando a quelli del PD che possono DAVVERO aver partorito simili parole

:sad:
per il resto c'è solo da piangere.

Che brutta gente esiste al mondo. I Manif pour tous, quei tristi figuri bacucchi e bigottoni e tutti quelli che la pensano come loro...

WIWA la libertà di sposarsi con chi ci va!

vuoi mettere i gay pride

https://www.google.it/search?q=gay+...Q&biw=1527&bih=799#q=gay+pride+naked&tbm=isch

che stile eh?

pensa se noi uomini facciamo gli etero pride e ci facciamo delle belle scopate all'aperto tanto per istruire i giovani :-o

e' necessario questo schifo per le strade per la libertà?

Ultima modifica:
no!
Ma devi capire ceh certi atteggiamenti gay , che non sono affatto
la maggioranza nascono come reazione alla emarginazione e all'essere
additati come "diversi" è una forma estrema a chi ha sofferto
consoco un amico gay , un amico 'virtuale' che vuole convivere
col suo ragazzo è molto discreto e vuole passare assolutamente
inosservato invisibile appunto , ho la impressione che siano
la maggioranza

no!
Ma devi capire ceh certi atteggiamenti gay , che non sono affatto
la maggioranza nascono come reazione alla emarginazione e all'essere
additati come "diversi" è una forma estrema a chi ha sofferto
consoco un amico gay , un amico 'virtuale' che vuole convivere
col suo ragazzo è molto discreto e vuole passare assolutamente
inosservato invisibile appunto , ho la impressione che siano
la maggioranza

se vado in giro io etero con il pisello all'aria o con il perizoma mi arrestano per atto osceno in luogo pubblico, sti psicotici vanno in giro a fare manifestazioni seminudi o nudi con atti sessuali espliciti e nessuno puo' toccarli! e questo con l'appoggio di alcuni partiti compresa una parte del m5s purtroppo

questo è uno stereotipo

in Francia l'anno scorso hanno portato in piazza più di un milione di persone in più occasioni e c'era di tutto : compreso laici ed omosessuali

e non erano né tristi , né bacucchi , né bigottoni

"Tristi" in questo significato:

a. Meschino, povero: è stata un’annata t., ha fatto una t. figura.

b. Stentato: crescere, venire su tristo, detto soprattutto di piante (cfr. intristire).

c. ant. Sgradevole, nocivo, malefico: Sì che s’ausi un poco in prima il senso Al t. fiato (Dante).

Sono fermamente convinta che delle persone che NON vogliono che ad altre siano estesi diritti di cui loro godono solo in base a chi decidono di portarsi a letto sia veramente "triste".
Estendere i diritti civili agli omosessuali NON li toglie agli eterosessuali e non capisco l'accanimento. Lo trovo retrogrado, triste, meschino e anche veramente crudele, oltre che profondamente ingiusto.

la penso come te ovvio... o solo qualche perplessità
sulle adozioni gay , credo che una famiglia tradizionale
composta da un uomo ed una donna sia meglio per un bambino
però è vero pure ceh esistono famiglie etero dove il padre violenta
le figlie , dove i genitori se le danno di santa ragione eh allora boh?
forse è meglio due gay o due lesbiche che si amano e amano i loro cuccioli

La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze. Pedofilia, femminicidi e violenze varie avvengono nella grande maggioranza nella cosiddetta famiglia tradizionale. Eppure io non penso che vada smantellata, né penso che sia per forza negativa. Penso solo che non sia per forza ed unicamente "IL MEGLIO".

Ecco.

vuoi mettere i gay pride

https://www.google.it/search?q=gay+...Q&biw=1527&bih=799#q=gay+pride+naked&tbm=isch

che stile eh?

pensa se noi uomini facciamo gli etero pride e ci facciamo delle belle scopate all'aperto tanto per istruire i giovani :-o

A me i gay pride mettono grandissima allegria

"Tristi" in questo significato:

a. Meschino, povero: è stata un’annata t., ha fatto una t. figura.

b. Stentato: crescere, venire su tristo, detto soprattutto di piante (cfr. intristire).

c. ant. Sgradevole, nocivo, malefico: Sì che s’ausi un poco in prima il senso Al t. fiato (Dante).

Sono fermamente convinta che delle persone che NON vogliono che ad altre siano estesi diritti di cui loro godono solo in base a chi decidono di portarsi a letto sia veramente "triste".
Estendere i diritti civili agli omosessuali NON li toglie agli eterosessuali e non capisco l'accanimento. Lo trovo retrogrado, triste, meschino e anche veramente crudele, oltre che profondamente ingiusto.

La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze. Pedofilia, femminicidi e violenze varie avvengono nella grande maggioranza nella cosiddetta famiglia tradizionale. Eppure io non penso che vada smantellata, né penso che sia per forza negativa. Penso solo che non sia per forza ed unicamente "IL MEGLIO".

Ecco.

A me i gay pride mettono grandissima allegria

io sono un tipo semplice mi piacciono le cose semplici tipo 1+1 = 2 non ragionamenti contorti tipo 2 + 0 = 2, zero e' indefinito ed aggiungere zero a due e' come salire due volte sulla bilancia e sperare di pesare un po di piu' :-o

traggo tre conclusioni da quello che hai scritto:
1 gli omosessuali oggi hanno gia' tutti i diritti che vogliono, quello che vogliono ora e' avere gli stessi diritti di una famiglia ovvero un insieme che non li contiene!

2. "La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze.": ok mettiamo al bando le famiglie etero. Cosa dici meglio gulag o campi di sterminio?

3. "A me i gay pride mettono grandissima allegria " penso che a qualsiasi donna vedere dei maschi in perizoma, nudi, o vestiti in modo ridicolo, mette allegria :lol:

Ultima modifica:
io sono un tipo semplice mi piacciono le cose semplici tipo 1+1 = 2 non ragionamenti contorti tipo 2 + 0 = 2, zero e' indefinito ed aggiungere zero a due e' come salire due volte sulla bilancia e sperare di pesare un po di meno :-o

traggo tre conclusioni da quello che hai scritto:

1 gli omosessuali oggi hanno gia' tutti i diritti che vogliono, quello che vogliono ora e' avere gli stessi diritti di una famiglia ovvero un insieme che non li contiene!

Vogliono il diritto di essere giuridicamente riconosciuti come coppia, qualora decidano di unirsi per la vita. Perché non possono? Perché è contro natura? L'amore non è contro natura e un essere umano, in quanto essere naturale, sta nella natura. Chiunque decida di portarsi a letto. Chi altri l'ha creato se non la natura? E la natura non crea cose o persone che siano contro natura, altrimenti non le creerebbe.

2. "La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze.": ok mettiamo al bando le famiglie etero. Cosa dici meglio gulag o campi di sterminio?
e ho aggiunto.... "La "famiglia tradizionale" è spessissimo teatro di violenze e nefandezze. Pedofilia, femminicidi e violenze varie avvengono nella grande maggioranza nella cosiddetta famiglia tradizionale. Eppure io non penso che vada smantellata, né penso che sia per forza negativa. Penso solo che non sia per forza ed unicamente "IL MEGLIO".

1. l'amore e' qualcosa di non definito non puoi considerarlo per fare leggi (come peraltro lo fa in maniera errata la corte costituzionale italiana passando come normale "l'amore" di un 60 enne con una 11enne perche' "vero" amore. commento: :lol: )

2. la famiglia etero non e' il meglio e' la normalita', pensare la famiglia normale con due soli uomini e' come pensare che due bulloni senza dadi possono tenere su una trave, la fisica dice che non regge ;)

una famiglia normale:

Allegati

• 4652665-extreme-stretto-di-una-chiave-il-dado-e-bullone.jpg
    4652665-extreme-stretto-di-una-chiave-il-dado-e-bullone.jpg
    78,6 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
1. l'amore e' qualcosa di non definito non puoi considerarlo per fare leggi (come peraltro lo fa in maniera errata la corte costituzionale italiana passando come normale "l'amore" di un 60 enne con una 11enne perche' "vero" amore. commento: :lol: )

2. la famiglia etero non e' il meglio e' la normalita', pensare di famiglia normale con due soli uomini e' come pensare che due bulloni senza dadi possono tenere su una trave, la fisica dice che non regge ;)

La corte che citi non era la corte costituzionale e la giurisprudenza in Italia non crea leggi.
Allora, in base a cosa l'amore tra una donna e un uomo fonda un matrimonio LEGALMENTE (quindi con una legge)?
Non è l'amore che forma una coppia unita in matrimonio?
Perché l'amore etero sì e quello omo no?
E' diverso?
No. E' amore.

La normalità NON è il meglio. In certi paesi è normale far sposare una bambina con un vecchio. In altri è normale mutilare i genitali femminili. In altre è normale sposare un uomo che ti ha precedentemente violentato.

Le società evolvono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto