Coppie omosessuali

"Claire in puffilandia" con gli omini blu ovviamente asessuali perche' senza attributi porelli :D
 
Ultima modifica:
Esclusiva:" Sono etero ma faccio petting da 6 anni". Imprenditore si confessa
“Mi piace ricevere sesso da una donna – confessa – che indossa uno strap-on dildo (una mutandina con un fallo). La passione per questa pratica mi è nata dopo aver visto una scena di pegging in un film porno. Lei era una dominatrice perfetta e io ho pensato che mi sarebbe piaciuto provarlo. Quando l’ho proposto alla mia ragazza, in un primo momento è rimasta scioccata, ma anche lei è una donna sessualmente curiosa: abbiamo comprato online uno strap-on per sesso anale e da lì abbiamo iniziato a divertirci. Ancora adesso, quando ne parlo alle donne, inizialmente rimangono perplesse, ma poi ci prendono gusto. Eccome…”.
Una tendenza sempre più diffusa
Alberto è uno dei pochi a parlarne liberamente, ma il pegging si sta diffondendo sempre di più in tutte le classi sociali:" I cambiamenti dei costumi sessuali -conferma a “Sex and Rome” la psicologa esperta di sesso, Chiara Camerani – e una progressiva flessibilità nei confronti di una categorizzazione rigida dei ruoli, sta portando a una maggiore apertura verso nuove sperimentazioni”. Il retro dell’uomo è da sempre un fattore di attrazione per la donna: la possibilità di violarlo, alimentato dall’inversione di ruolo dà un forte senso di eccitazione. Cosa spinge, invece, un uomo? “La stimolazione anale – spiega la Camerani – dà un piacere fisico all’uomo, in quanto viene stimolato il Bulbo di Onuf, il cosiddetto punto G maschile, che causa l’orgasmo”. Per alcune tradizioni orientali, poi, l’atto del pegging è portatore di fortuna per la donna: quanto più è maggiore l’eccitazione che ne ricava, tanto più avrà fortuna.


Potrebbe interessarti: Esclusiva:" Sono etero ma faccio petting da 6 anni". Imprenditore si confessa
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 
oggi ho letto su faceunbip che "lui ama lei ma e' felice quando lei fa sesso con altri uomini" :lol:

societa' di rimbambiti :up:
 
“Sex and Rome” la psicologa esperta di sesso, Chiara Camerani – e una progressiva flessibilità nei confronti di una categorizzazione rigida dei ruoli, sta portando a una maggiore apertura verso nuove sperimentazioni”. Il retro dell’uomo è da sempre un fattore di attrazione per la donna: la possibilità di violarlo, alimentato dall’inversione di ruolo dà un forte senso di eccitazione. Cosa spinge, invece, un uomo? “La stimolazione anale – spiega la Camerani – dà un piacere fisico all’uomo, in quanto viene stimolato il Bulbo di Onuf, il cosiddetto punto G maschile, che causa l’orgasmo”. Per alcune tradizioni orientali, poi, l’atto del pegging è portatore di fortuna per la donna: quanto più è maggiore l’eccitazione che ne ricava, tanto più avrà fortuna.
:depresso:
 
ho avuto un po di trans o katoey come si dice da me in affitto

e' gente un po strana non molto equilibrata anche un po pericolosa, specialmente le donne quando si arrabbiano (quelle lesbiche intendo) sono terribili

i maschi sembrano caduti dalle nuvole boh! questa e' la mia esperienza

ho perfino una modella che convive con due trans e il suo ragazzo, non ho mica capito come funziona li dentro :lol:

qui ci sono certi trans che assomigliano quasi al 100% a delle donne a volte anche piu' belle e provocanti (almeno da lontano)

poi ci sono tanti occidentali che vengono qui e li sposano mah! fate voi :D

full options come si dice
esperienze con i katoey? ..dai racconta :D
 
esperienze con i katoey? ..dai racconta :D

non posso vederli :-o

un po sfaticati devo dire, non puliscono mai la camera! una volta ero entrato per far entrare l'assistenza per la pulizia dei condizionatori: ho dovuto spostare i sacchi di immondizia con i piedi come se fossi in una discarica
poi il bagno brrr solo a vedere mi veniva da vomitare quando se ne sono andati ho fatto pulire la camera 3 volte :wall:

comunque tornando ad argomenti riguardanti deviati sessuali:

Sotto la pressione degli attivisti pedofili, l’Apa ha dichiarato che il desiderio sessuale verso i bambini è un orientamento». E infine si conclude: «Il sesso consensuale tra bambini e adulti, e tra adolescenti e bambini, dovrebbe venire descritto in termini più POSITIVI, come “sesso adulto-bambino” e “sesso adolescente- bambino”»

Al tempo, l’attivista ed ex omosessuale Anthony Falzarano aveva commentato così: «Ci troviamo in una grave situazione se l’Apa sta lavorando verso la decriminalizzazione della pedofilia. Il 75 per cento degli omosessuali è stato stuprato o molestato da bambino e suggerire che questo non ha effetti duraturi è ridicolo». Persino il governo americano aveva condannato questo studio, che però l’Apa non ha mai messo in discussione.

Per gli psichiatri americani ora la pedofilia è solo un “orientamento sessuale”

Per gli psichiatri americani ora la pedofilia è solo un ?orientamento sessuale? | Imola Oggi

p.s. si puo' ancora dire in italia "ma fai a fare in culo!", o per voi potrebbe essere una congratulazione visto i tempi :mmmm:
 
Ultima modifica:
però c'è un legame tra omosessualità e giovinezza... non credo proprio che Vendola sarebbe felice di fare all'amore con un suo coetaneo... peraltro mi sorprende che tu non colga la misoginia folle e assoluta e profondissima propria dell'omosessualità maschile... Pasolini ha suscitato l'amore di molte donne, ma lui le trovava così noiose, così insignificanti...
 
però c'è un legame tra omosessualità e giovinezza... non credo proprio che Vendola sarebbe felice di fare all'amore con un suo coetaneo... peraltro mi sorprende che tu non colga la misoginia folle e assoluta e profondissima propria dell'omosessualità maschile... Pasolini ha suscitato l'amore di molte donne, ma lui le trovava così noiose, così insignificanti...

Le persone omosessuali che conosco io non sono affatto fissate con la giovinezza. Un mio amico (carissimo) cerca sempre amanti coetanei o poco più vecchi di lui. Il suo attuale compagno ha 5 anni in più e filano via lisci come l'olio.
Non è nemmeno misogino.

Sono solo generalizzazioni :-o
 
appunto l'omosessualità è una generalizzazione un imbroglio... cosa significa credersi omosessuali, dirsi omosessuali?... sentirsi impossibilitati a fare sesso con l'altro sesso? perchè? per scelta estetica? per un'impossibilità fisiologica? per un'incontenibile prepotenza del bulbo di Onuf?... ogni persona onesta e autocosciente dovrebbe credersi bisessuale... perché alla fine la verità non esiste o è irraggiungibile...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto