Coppie omosessuali

tu cleire ti estranei come se facessi parte di una categoria diversa dagli etero :-o

nel video i gay generalizzano gli etero come una gabbia di sciocchi e inetti e se per te e' giusto essere definita sciocca e inetta, non ti preoccupare e' tipico dei sinistri l'autolesionismo

al contrario io generalizzo sui sinistri perche' siete veramente una gabbia di matti da psicoterapia intensiva

Sei fortunato che io non generalizzi sugli omofobi, di solito si dice che lo siano perché non riconoscono la propria omosessualità :-o
E quindi sono da psicoterapia intensiva:-o

:D

non è detto Claire ... di certo un omofobo ha dei problemi con al omosessualità, ma questo non significa che è gay può avere avuto degli insegnamenti religiosi molto 'strict' ad es.
in Usa paese molto contraddittorio lo sai che fanno della terapia per 'uscire dalla omosessualità' ? Psicoterapeuti cercano di aiutare quelle persone che non vogliono essere più gay ... come se esserlo fosse una scelta :specchio:

images

nota Il Movimento 5 stelle Milano aderisce al Gay Pride del 25 giugno ... :rolleyes:

commento di un milanese
un conto è lottare contro le discriminazioni, altra cosa è accettare in blocco quel tipo di manifestazione. Ma a proposito di democrazia diretta, organizzazione orizzontale, ognuno conta un voto, ecc. non mi pare che le cose stiano veramente così. :clap:

non sono cattolico ma condivido la risposta

Papa Francesco
“Non ho trovato carte d'identità di gay in Vaticano dicono che ce ne sono, credo che si deve distinguere il fatto che è gay dal fatto che fa lobby”. Essere gay, ha aggiunto il Papa «è una tendenza, il problema è la lobby, la lobby non va bene, quella gay, quella politica, quella massonica. E la ringrazio tanto per avermi fatto questa domanda» ha concluso

"Quando si abolisce il principio di evidenza naturale la mente compensa con squilibri psicotici gravissimi. Per questo pensare di introdurre l’uguaglianza dei sessi come normale significa attentare alla psiche di tutti. Penso poi ai più deboli: i bambini. Se gli si insegna sin da piccoli che quel che vedono non è come appare, li si rovina. Ripeto, pur non essendo solito fare affermazioni dure, dato che gli omosessuali sono persone spesso duramente discriminate, non posso non dire che introdurre l’idea che la differenza sessuale non esiste, e che quindi non ha rilevanza, è da criminali".
Italo Carta - Ordinario di psichiatria e direttore della Scuola di specializzazione in Psichiatria all’Università degli studi di Milano.

Tran My Ky
non mi interessa se hai studiato questa poesia a 11 anni, la domanda è il commento, non chi l' ha studiato

Isabella11
eccola:

Nella mia giovinezza ho navigato
lungo le coste dalmate. Isolotti
a fior d' onda emergevano,ove raro
un uccello sostava intento a prede,
coperti d' alghe, scivolosi, al sole
belli come smeraldi.Quando l' alta
marea e la notte li annullava, vele
sottovento sbandavano più al largo,
per fuggirne l' insidia. Oggi il mio regno
è quella terra di nessuno.Il porto
accede ad altri i suoi lumi; me al largo
sospinge ancora il non domato spirito,
e della vita il doloroso amore.

ciao.....
(ti ricordo che ho 11 anni ma la so tutta a memoria)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto