Indici Italia Corto di medio periodo........

--------- chiusa la posizione corta a 22.760 di indice spmib -------------

ho postato l'uscita in tempo reale sul FOL , spero che sia servita a qualcuno

1254242419schermata60.png
buona sera e comply per l'operativo...posso chiedere un tuo parere su UCG per la settimana? mia entrata a 2,64 ...

Si io seguo il mercato o meglio cerco di seguirlo.
Bhe è semplice lavoro cosi da una marea di tempo sui cicli trimestri o c86 , per cui dai conti dai grafici e sopratutto dai miei di oscillatori di tradetation ho visto che stanno girando per cui , siccome non do mai nulla per certo ho pensato che una entrata sui massimi di ora non mi comportava nessuna differenza, tantopiu che l ho protetta con delle call, propio in virtu del fatto che il vero short dovrei provarlo sul max di questo mensiule che secondo me non c e ancora stato, ma potrebbe anche non esserci questo non lo so per certo , per cui sedovesse fare un nuovo max aspetterò che sia sicuro che sia quello perlomeno per me definitivo e raddoppioero i futures gia messi venerdi. :ciao:
p.s.
So cmq che una discesa normale con questa volatilita porta un 10/12% di media ;) c e tempo per gudagnare :cool:

ho scritto da cane ma sto facendo altre cose e la moglie chiama da sopra . :lol::lol:

Ah ecco, avevo capito male... Volevo ben vedere che tu anticipassi il mercato... O, fatto ancora più grave, il verbo di Mr Sciott! :cool:

--------- chiusa la posizione corta a 22.760 di indice spmib -------------

ho postato l'uscita in tempo reale sul FOL , spero che sia servita a qualcuno

1254242419schermata60.png

Complimenti per l'operazione Treno... L'entrata la capisco, non era nemmeno tanto difficile... Ma mi spieghi che magheggio hai fatto per uscire su quel livello? Perché uno potrebbe anche dire "e no, questo è culo!"...
Non è una critica eh, anzi...

.......vediamolo il possibile percorso di medio periodo .
per il 25 settembre è attesa la fine naturale del mensile , poi rimbalzo e max per il 9 ottobre ...........

leggero slittamento di un ora della fine del mensile , minimo fatto lunedi mattina invece che venerdi sera
adesso siamo nel pieno del rimbalzo attendiamo sereni il punto di massimo che dovrebbe essere fatto entro il 9 di ottobre , anche se alcune considerazioni che farò più avanti fanno pensare ad un possibile accorciamento .

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20 KB · Visite: 647
leggero slittamento di un ora della fine del mensile , minimo fatto lunedi mattina invece che venerdi sera
adesso siamo nel pieno del rimbalzo attendiamo sereni il punto di massimo che dovrebbe essere fatto entro il 9 di ottobre , anche se alcune considerazioni che farò più avanti fanno pensare ad un possibile accorciamento .

...a bene :) ...per qualche giorno si potrebbe salire :)

...... ammettere una compartecipazione al 20% del fattore Q(lo) ;)

se è per questo no problem qulo al 100%.
tanto non devo dimostrare di essere un trader che ci azzecca
il lavoro che porto avanti da aprile è 1000 volte più difficile e nulla può essere lasciato al caso .
Credimi sarebbe stato più facile continuare a fare il fenomeno da baraccone...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto