Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Treno riporto di quà la citazione di Ziga per il quale ti avevo chiesto un parere, in particolare la frase sottolineata:
<<Perche dovreste sapere che se come da piu parti si dice è RINIZIATO SUL MIN DI MARZO UN CICLO A 5 ANNI e non un 2.5 ANNI, non si scende prima del 25% di tutto il tempo del ciclo in ESAME.
Per cui 14/18 MESI.
LUGLIO/SETT 2010
Come faccio a pensare che sia un 5 anni e non un 2.5 anni?
col ragionamento. Se fosse un 2.5 anni o è completamente al rialzo oppure sarebbe gia dovuto essere sotto il MINIMO DI MARZO.
Per cui SE VOGLIO CALCOLARLO NEGATIVO PUO ESSERE SOLO UN CICLO A 5 ANNI. Anzi se a settembre non scendono scordatevi i minimi.>>
... il lavoro che porto avanti da aprile è 1000 volte più difficile .... Credimi sarebbe stato più facile continuare a fare il fenomeno da baraccone...
Se fosse un 2.5 anni o è completamente al rialzo oppure sarebbe gia dovuto essere sotto il MINIMO DI MARZO.
Per cui SE VOGLIO CALCOLARLO NEGATIVO PUO ESSERE SOLO UN CICLO A 5 ANNI. Anzi se a settembre non scendono scordatevi i minimi.>>
Ciao, se riuscirai a dimostrarmi che i cicli sul lungo periodo hanno una valenza fondamentale ed esclusiva prendo la strada per Santiago di Compostela e me la faccio a piedi.