Indici Italia Corto di medio periodo........

Ma se il rimbalzo sarà di entità minima è valso la pena chiudere e poi riaprire gli short? Io li ho lasciati tutti aperti ma forse mi è sfuggito qualcosa. :rolleyes:

.........il nuovo massimo del fituso e dell'eurostocco ha lasciato un possibile max f.c sul maintrend e nel caso si realizzi con un nuovo minimo sotto 22.630 di future fituso ha un primo obiettivo al ribasso di 21.535 di future...............

con i minimi di stamattina il fituso e l'eurostocco realizzano il max F.c. confermando il target minimo al ribasso di 21.535

1254475685ftsemibfull1209future.png

4gg chiuso, ora attesa reazione da questi livelli buoni per longare in attesa dell'apertura del corto di medio per il quale secondo me tra sali e scendi potrebbero mancare ancora una decina di giorni

se non rimbalza permettendoci l'ingresso corto allora .....

siamo dei nnacchiu, io in primis ! Con il minimo di stamane Treno conferma il max fuori conteggio e obiettivo minimo ribasso 21500... se scende tutto d'un botto :sad: viva il festival del nnacchiu :sad:

chiudo messaggio in questo modo per non tirare quattro bestemmie:-o

se non rimbalza permettendoci l'ingresso corto allora .....

siamo dei nnacchiu, io in primis ! Con il minimo di stamane Treno conferma il max fuori conteggio e obiettivo minimo ribasso 21500... se scende tutto d'un botto :sad: viva il festival del nnacchiu :sad:

chiudo messaggio in questo modo per non tirare quattro bestemmie:-o

comunque ieri avevo stop in pari sul lungo aperto l'altro ieri, non lo ho postato perchè mi sembrava piu' che chiaro ... certo che se non ci dà la possibilità di entrare corti questa volta piglio il portatile e lo tiro dalla finestra:-o

Treno allora dai per finito il mensile sul minimo del 28 set, mentre ziga pensa sia oggi, anche perchè come dice lui dovrebbe farsi un 25% al rialzo il nuovo mensile... la differenza non è da poco, perchè la reazione al rialzo in un caso o nell'altro avrebbe diversa intensità... che livello di verifica ci diamo? 23100 di futsie?

Users who are viewing this thread

Back
Alto