Indici Italia Corto di medio periodo........

comunque ieri avevo stop in pari sul lungo aperto l'altro ieri, non lo ho postato perchè mi sembrava piu' che chiaro ... certo che se non ci dà la possibilità di entrare corti questa volta piglio il portatile e lo tiro dalla finestra:-o

sicuramente ripartiremo verso cieli blu a breve ma hai un'indubbia propensione a ficcarti nelle situazioni del qazzo....

con simpatia infinita :)

...Nel dubbio :-?entra adesso a 22800

Non ne faccio PAC di corti, mica son nnacchiu quello d'agosto m'è bastato! Ingresso il piu' possibile chirurgico e alle condizioni messe da Treno o niente e vada via ai ciap anche al corto... è da luglio che si parla di corti e l'indice FTSE MIB ha fatto +90% dal 9 marzo :eek: e oggi è solo il 2 ottobre :eek:

Aiuto mi si è staccato il filo del cervello aiutatemi a riattaccarlo:lol:

ciao euro, è vero quello che dici, ma tieni conto che treno è convinto di andarseli a riprendere tutti i corti, anzi, se il post dei nuovi minimi e' vero, penso ci voglia anche gainare sopra sulle pisciate!

Treno allora dai per finito il mensile sul minimo del 28 set, mentre ziga pensa sia oggi, anche perchè come dice lui dovrebbe farsi un 25% al rialzo il nuovo mensile... la differenza non è da poco, perchè la reazione al rialzo in un caso o nell'altro avrebbe diversa intensità... che livello di verifica ci diamo? 23100 di futsie?
cioè andare da 23000 a 28750???Mi sembra un pochino eccessivo, visto che è short.

ciao guillermo1, e' vero che ziga e' short, ma solo fino alla fine di un ciclo che non ho ben capito quale sia. Non so se alla fine di questo ciclo le view di ziga e treno torneranno a divergere completamente oppure accadrà qualcosa che le accomunerà

Mi ricordi qualcuno Ziga.....me :wall:!
Non per farmi gli affari tuoi, ma hai fatto degli studi universitari in matematica oppure era una semplice constatazione?

Perchè cosa cambierebbe ??? :D

Scusa nè ma io ho lavorato in sale operative dove laureati in astrofisica tiravano fuori modelli stocastici avanzati per gestire strutturati esotici ... poi se gli chiedevi cosa fosse il Dax ...

Se fà pè scherzà ... :D

Ziga per me puoi anche essere laureato in botanica ... sempre interessante leggerti ... :up:

ciao guillermo1, e' vero che ziga e' short, ma solo fino alla fine di un ciclo che non ho ben capito quale sia. Non so se alla fine di questo ciclo le view di ziga e treno torneranno a divergere completamente oppure accadrà qualcosa che le accomunerà

Semplice, ziga si aspetta la ripartenza del mensile, quindi in teoria si potrebbe tornare sui massimi nel giro di 7-8 sedute e poi giù a chiudere il C86. Treno dà, se non ho capito male, stasera rileggo tutti i post, che dà già per partito il ribasso. Aspettiamo conferma, potrei ricordare male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto