Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Treno aveva detto che gli shorter si sarebbero defecati in mano questa week
Però a questo punto mi chiedo una cosa di Treno : inizialmente pensavo che aprisse le posizioni nei punti da lui ritenuti di max o min dei cicli che segue.
Adesso mi sento di dire che non è così , lui apre le posizioni consapevole che si prenderà il mkt contro per 1 , 2 , 3 sedute o superiori.
Per questo dice che ci mette alla prova psicologicamente , chi pensa di entrare scoperto coi futures senza stop loss dove entra lui , sbaglia .
Credo pero sia difficile, per un motivo ovvio, se lo fai per mestiere devi esser capaca cmq a gestire tutto da solo, se lo fai come hobby perche fai altro nella vita, il tuo scopo principale è quello di far bene il tuo vero lavoro non questo. :zappo:
ciao etftrader,
pensi di mettere qualche stop oppire e' un acquisto per il "medio"?
pensi di intervenire con tranche successive per fare una sorta di "pac short di medio" e attendere accada quel che accada?