Indici Italia Corto di medio periodo........

Non credo reggerà questa tl, ma per adesso ha fatto il suo lavoro (scuola Nagual)

niente, andata... si vedeva che fanno sul serio, doppio max o nuovo max, vedremo...

Allegati

• tl chiusure.GIF
    tl chiusure.GIF
    11,7 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
ragazzi leggervi oggi è stato uno spasso,

il buon AleAle non aveva forse detto che questa era una settimana di set up di primaria importanza?

e che la stesssa avrebbe intercettato max o min di medio importanti?

e che se fossero stati minimi avrebbero comportato una riduzione dello spazio/tempo della discesa configurando una rottura del ciclo semestrale?

mentre gli eventuali max in questa settimana e l'uscita con minimi la prossima avrebbe dato la direzionalità fino alla prima decade di novembre ribassista con chiusura del semestre cominciato a marzo e del trimestre cominciato con min di luglio?

......quindi raga tutto rego.......

.....dire che "prenderle nei denti" non aiuta per nulla ad acquisire certezze..........

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

sei un gran figlio di mignotta, :D

adesso ho capito perchè posti la tua operatività in diretta, ti permette di studiare pure la reazione del risparmiatore medio:rolleyes:

sei un culo rotto......:D

con stima:)

mamma mia che paura...
sono short!
Ho fatto tutto da solo, lo giuro..
Il problema è che sono assolutamente convinto di fare bene..
Ed è questa convinzione che mi lascia qualche dubbio sulla intelligenza della mia operazione...
ehehe

io
sono calmissimo...................stasera vado dal barbiere e sento che mi consiglia.
consapevole di non prenedere mai un massimo ...........deciderò quando chiudere
forse nemmeno lo deciderò...............forse mi scatteranno i profit da soli...........
il motto è:
se hai un problema e lo puoi risolvere non è un problema
se hai un problema e non ci puoi fare nula non è un problema
morale: i problemi non esistono...........ce li creamo da soli.

io
sono calmissimo...................stasera vado dal barbiere e sento che mi consiglia.
consapevole di non prenedere mai un massimo ...........deciderò quando chiudere
forse nemmeno lo deciderò...............forse mi scatteranno i profit da soli...........
il motto è:
se hai un problema e lo puoi risolvere non è un problema
se hai un problema e non ci puoi fare nula non è un problema
morale: i problemi non esistono...........ce li creamo da soli.

ma quanti capelli hai?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto