Indici Italia Corto di medio periodo........

ragazzi leggervi oggi è stato uno spasso,

il buon AleAle non aveva forse detto che questa era una settimana di set up di primaria importanza?

e che la stesssa avrebbe intercettato max o min di medio importanti?

e che se fossero stati minimi avrebbero comportato una riduzione dello spazio/tempo della discesa configurando una rottura del ciclo semestrale?

mentre gli eventuali max in questa settimana e l'uscita con minimi la prossima avrebbe dato la direzionalità fino alla prima decade di novembre ribassista con chiusura del semestre cominciato a marzo e del trimestre cominciato con min di luglio?

......quindi raga tutto rego.......

.....dire che "prenderle nei denti" non aiuta per nulla ad acquisire certezze..........

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

gianluka è una semplificazione che non ho mai usato i concetti sono diversi

1) pisciare controvento
2) l'ultima goccia è sempre da mutanna
3) a napoli in carrozza o procida in catene
4) cantano le sirene (non l'ho fatto )

hanno un significato diverso da prenderlo nei denti questi sono cronologicamente i comportamenti standard del trader

non capisco cosa centra prenderlo nei denti e quelli sopra sono tutti comportamenti che abbiamo tenuto DOPO che ho messo il titolo del post.

allo stesso modo questa fase del canto delle sirene è stata ampiamente discussa PRIMA che si verificasse anche nei tempi.
nonostante questo le sirene cantano lo stesso e l'isteria collettiva da una parte e dall'altra è al culmine......:D

sei un gran figlio di mignotta, :D

adesso ho capito perchè posti la tua operatività in diretta, ti permette di studiare pure la reazione del risparmiatore medio:rolleyes:

sei un culo rotto......:D

con stima:)

mamma mia che paura...
sono short!
Ho fatto tutto da solo, lo giuro..
Il problema è che sono assolutamente convinto di fare bene..
Ed è questa convinzione che mi lascia qualche dubbio sulla intelligenza della mia operazione...
ehehe

io
sono calmissimo...................stasera vado dal barbiere e sento che mi consiglia.
consapevole di non prenedere mai un massimo ...........deciderò quando chiudere
forse nemmeno lo deciderò...............forse mi scatteranno i profit da soli...........
il motto è:
se hai un problema e lo puoi risolvere non è un problema
se hai un problema e non ci puoi fare nula non è un problema
morale: i problemi non esistono...........ce li creamo da soli.

io
sono calmissimo...................stasera vado dal barbiere e sento che mi consiglia.
forse nemmeno lo deciderò...............forse mi scatteranno i profit da soli...........
il motto è:

ma quanti capelli hai?:D

io
il motto è:
grande!! figuriamoci per chi si pone addirittura i problemi degli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto