Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Vi piacerebbe.....

I russi sono impazziti...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 07 18.10.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 07 18.10.gif
    16 KB · Visite: 558

Balla coi Lupi

Forumer storico
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](END) Dow Jones Newswires[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]October 07, 2009 12:10 ET (16:10 GMT)[/FONT]

La CLa Corte Costituzionale ha stabilito a maggioranza che la legge e' illegittima perche' e' in contrasto con l'articolo 138 della Costituzione. In altre parole, per la Corte una simile misura, che prevede la sospensione dei processi penali per le prime quattro cariche dello Stato, non puo' essere introdotto nel nostro ordinamento con legge ordinaria, ma solo con una riforma costituzionale. red/ren Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo oLa Consulta boccia il Lodo Alfano come provvedimento incostituzionale. nsulta boccia il Lodo Alfano come provvedimento incostituzionale. Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo

forse ce ne liberiamo , forse ...

cmq vada l'humus..... che ci governa da 40 anni nn ci abbandonera' purtroppo
 
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](END) Dow Jones Newswires[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]October 07, 2009 12:10 ET (16:10 GMT)[/FONT]

La CLa Corte Costituzionale ha stabilito a maggioranza che la legge e' illegittima perche' e' in contrasto con l'articolo 138 della Costituzione. In altre parole, per la Corte una simile misura, che prevede la sospensione dei processi penali per le prime quattro cariche dello Stato, non puo' essere introdotto nel nostro ordinamento con legge ordinaria, ma solo con una riforma costituzionale. red/ren Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo oLa Consulta boccia il Lodo Alfano come provvedimento incostituzionale. nsulta boccia il Lodo Alfano come provvedimento incostituzionale. Lodo Alfano: Consulta, e' illegittimo

forse ce ne liberiamo , forse ...

cmq vada l'humus..... che ci governa da 40 anni nn ci abbandonera' purtroppo



aspetta e spera
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho chiuso a 23.350 la posizione corta aperta oggi a 23.520 ora aspetto per tornare long

Non so se vi interessa il mio punto di vista, ma ritengo che ottobre sarà un mese di massimi e non di minimi. Io sono fortunato :) a centrare massimi e minimi e così sto accumulando punti preziosi che compensano quello short aperto a 18.500 e mi fanno mediamente restare in territorio positivo, ho sempre la speranza di raccogliere quello short in gain prima o poi. Ma sono anche convinto che se oltrepasseremo la soglia dei 26500 forse non vedremo più per molto tempo quei livelli e chi non aveva preso precauzioni si troverà scoperto con molti soldi, oltre i 26.500 potrà arrivare un pullback a 24.500 o giù di lì per poi andare a 30.000 ... quindi probabilmente se andremo oltre i 26.500 aspetterò il pullback per chiudere la posizione in loss e amen

buona notte :)
 

MATISSE

Forumer attivo
non so se vi interessa il mio punto di vista, ma ritengo che ottobre sarà un mese di massimi e non di minimi. Io sono fortunato :) a centrare massimi e minimi e così sto accumulando punti preziosi che compensano quello short aperto a 18.500 e mi fanno mediamente restare in territorio positivo, ho sempre la speranza di raccogliere quello short in gain prima o poi. Ma sono anche convinto che se oltrepasseremo la soglia dei 26500 forse non vedremo più per molto tempo quei livelli e chi non aveva preso precauzioni si troverà scoperto con molti soldi, oltre i 26.500 potrà arrivare un pullback a 24.500 o giù di lì per poi andare a 30.000 ... Quindi probabilmente se andremo oltre i 26.500 aspetterò il pullback per chiudere la posizione in loss e amen

buona notte :)
mah pensare di arrivare a 26500 ora mi pare impossibile,già mantenere questi livelli è già un rischio..........
 

DoppioZero

May the Force be with you
Non so se vi interessa il mio punto di vista...
Ciao Corvo, io lo tengo sempre in considerazione il tuo punto di vista :D
Seriamente.

... se oltrepasseremo la soglia dei 26500 forse non vedremo più per molto tempo quei livelli [18.500] ...
Se il ritracciamento per la chiusura del tri-semestrale non scenderà sotto il 50% di Fibonacci (20500 di fetuso, al masimo 20000 con pronto recupero, però) allora è possibile, forse entro gennaio, arrivare il zona 25000/26000.

Se il tri-semestrale dovesse chiudere in area 19000 o sotto, probabilmente i massimi dell'anno li abbiamo fatti a settembre (mese di setup).

Personalmente, salvo imprevisti grossi, mi aspetto una chiusura sui 21000-20700 entro metà novembre.

:ciao:
 

giambel

Forumer storico
Ciao Corvo, io lo tengo sempre in considerazione il tuo punto di vista :D
Seriamente.

Se il ritracciamento per la chiusura del tri-semestrale non scenderà sotto il 50% di Fibonacci (20500 di fetuso, al masimo 20000 con pronto recupero, però) allora è possibile, forse entro gennaio, arrivare il zona 25000/26000.

Se il tri-semestrale dovesse chiudere in area 19000 o sotto, probabilmente i massimi dell'anno li abbiamo fatti a settembre (mese di setup).

Personalmente, salvo imprevisti grossi, mi aspetto una chiusura sui 21000-20700 entro metà novembre.

:ciao:



ciao double è tanto che non ti si leggeva,:up:

uomo mite mitico,:)

in tutta sincerità tu dai qualche possibilità ai minimi previsti a suo tempo da treno per marzo-aprile 2010? quelli di ottobre -novembre non credo siano nell'ordine naturale delle cose.....ovviamente:D
 

Users who are viewing this thread

Alto