Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

Monkey

primate e non playmate
Ciao Monkey, può essere che tirino l'acqua al proprio mulino, ma non ci possono essere due interpretazioni diametralmente opposte applicando la stessa teoria, o sono in difetto loro, o lo è la teoria, anche se credo che qualcosa di buono ci sia in essa, in fondo si basa anch'essa sui prezzi, ma forse è l'abuso che se ne fa ad essere dannoso.

volevo solo dirti ke tra i due mi sembra alla fine molto più credibile l'itlaiano peracchi piuttosto ke prechter ...io seguivo precter in paassato e aveva anke detto di un dowjones sotto i 1000 punti. quello è un orso generazionale come ha scritto qlkuno.
leggendo il libro l'analisi tecnica di peracchi, mi sono accorto di quanto di buono c'è nella teoria e mi pareva ci fosse un blog dove c'erano anche le bozze del libro.
cmq io ora sono long, se questo può aiutare qlkuno e chiudo solo se andiamo sotto 21600 circa, trailando a 24300

ciao :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
se mi dai il cell della giapponesina
io ti do quello del mio barbiere!!!!:D


1254993016pchan2.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
scusa quale sarebbe la view ciclica che mi sfugge?:ciao:


anche se mi pigghi sistematicamente pelo culo (cosa ti sfugge?:D) la view ciclica è quella di minimi fra un mesetto con ribasso da quantificare e ripartenza successiva che ci dirà chi siamo, dove andiamo etc etc

:)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
SE (non dimentichiamoci che stiamo giocando a prenderci...) inizia adesso una onda primary 3 al ribasso (la 1 è quella che parte dai max del 2007 e termina a 666), il valore dei minimi di marzo, 666 per l'appunto, nel 2011 ci sembrerà lontano come adesso ci sembrano lontani i max assoluti.....

:)


:-R

Forse sono io oggi che non connetto, m
non potevi esprimerti in modo più terra-terra?
Non capisco!....

:mmmm:
 

superrudy

Beyond good and evil
:-R

Forse sono io oggi che non connetto, m
non potevi esprimerti in modo più terra-terra?
Non capisco!....

:mmmm:

Dice che praticamente il ribasso 2007-2009 è stato solo la prima gamba... Ora si recupera un po' e poi la gamba finale, quella sempre più drammatica che ci porterebbe a un altro come minimo -60% dal punto in cui partirà (credo che lui speri che quel punto sia oggi...)
 

Users who are viewing this thread

Alto