Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

kenshiro

Forumer attivo
Scusate siamo in laterale da quasi un mese.
Il tread ha preso le stesse identiche sembianze di giugno a ogni piccolo rialzo o ribasso euforia o depressione.
Secondo me le cose da chiedersi sono:
Andranno a chiudere l'ultimo mensile solo dopo aver ritoccato i massimi?(non lo so) Se si quanto potrebbero essere? (per me max 24300) una volta toccati si chiuderà il trimestrale? (penso proprio di si) a livelli più bassi dalle quotazioni attuali?(almeno che non chiuda il trimestre con un -4% dai presunti max SI.

Sta tutto qui. aprire ora una posizione short a mio parere potrà essere già chiusa in gain :ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Dice che praticamente il ribasso 2007-2009 è stato solo la prima gamba... Ora si recupera un po' e poi la gamba finale, quella sempre più drammatica che ci porterebbe a un altro come minimo -60% dal punto in cui partirà (credo che lui speri che quel punto sia oggi...)

A me basterebbe che la smettessero di tirare come pelidipatonza e che andassero a fare questo cavolo di ritracciamento sui 960 di sp500, poi facciano quel che gli pare, quando ci siamo vediamo i supporti se tengono e come reagiscono...
Ma siccome sono figli di buddana, andranno a 1120 e poi tireranno lo sciacquone per 1035.
 

superrudy

Beyond good and evil
A me basterebbe che la smettessero di tirare come pelidipatonza e che andassero a fare questo cavolo di ritracciamento sui 960 di sp500, poi facciano quel che gli pare, quando ci siamo vediamo i supporti se tengono e come reagiscono...
Ma siccome sono figli di buddana, andranno a 1120 e poi tireranno lo sciacquone per 1035.

Sì ma il motivo per cui dovrebbero farlo? Far uscire in gain qualche short incastrato? Se speri in questo... Anzi, fanno proprio il contrario.
Deve arrivare, come diceva qualcuno stamattina da qualche parte, un forte market mover negativo per stornare a livelli decenti (che per me sono comunque sopra 960... La base ora è a 980)
 

thedreamer

Forumer storico
Scusate siamo in laterale da quasi un mese.
Il tread ha preso le stesse identiche sembianze di giugno a ogni piccolo rialzo o ribasso euforia o depressione.
Secondo me le cose da chiedersi sono:
Andranno a chiudere l'ultimo mensile solo dopo aver ritoccato i massimi?(non lo so) Se si quanto potrebbero essere? (per me max 24300) una volta toccati si chiuderà il trimestrale? (penso proprio di si) a livelli più bassi dalle quotazioni attuali?(almeno che non chiuda il trimestre con un -4% dai presunti max SI.

Sta tutto qui. aprire ora una posizione short a mio parere potrà essere già chiusa in gain :ciao:

Alla faccia del laterale....
 

Allegati

  • velo1.GIF
    velo1.GIF
    19,6 KB · Visite: 112

thedreamer

Forumer storico
Sì ma il motivo per cui dovrebbero farlo? Far uscire in gain qualche short incastrato? Se speri in questo... Anzi, fanno proprio il contrario.
Deve arrivare, come diceva qualcuno stamattina da qualche parte, un forte market mover negativo per stornare a livelli decenti (che per me sono comunque sopra 960... La base ora è a 980)

Ma pensi il mercato guardi solo a chi è short o a tutte le posizioni sul mercato? Comunque da 3 giorni è long con stop ben preciso, le considerazioni sul futuro le lascio ad altri.
Non serve niente basta una caxxata, ma soprattutto che i big vogliano scendere, a momento debito arriveranno gli analisti prezzolati a dire eh la recessione è più lunga del previsto ecc ecc...per ora non è così, ma questo è quanto
 

Users who are viewing this thread

Alto