Indici Italia Corto di medio periodo........

Qualcuno di voi usa la piatta plus500? volevo provarla ma gli indici e le azioni non compaiono....compaiono solo forex e materie prime.....per caso sapete come si fa a far comparire gli indici e stocks?

Ciao Ziga quindi dovremmo andare sotto il minimo di ieri per le 15.30 circa?

Grazie per la risposta.

P.S.: se volevano con quello che ha fatto e sta facendo sp500 oggi potevano anche fare più 2 e passa e quindi mi pare che il trend si stia indebolendo. Mi darebbe molto fastidio il superamento dei massimi (dax triplo max già fatto, si stanno avvicinando per la 4^ volta= non lo devono superare altrimenti comincio a pensar male).

Mi confermi che per la tua visione superamento nostri max non inficerebbe prossima discesa?.

Grazie di nuovo.

la ridurrebbe come profondità

tecnicamente certo , cmq un minimo poi su questo ciclo lo dovranno fare ,è chiaro che se faranno un mensile completamente in salita con un solo 5% di ritraccio io mi metto long e torno a fine settembre 2010, e chiudo a 40000 di fib , a loro cosa vogliono fare io sto qua e aspetto che decidono.:ciao:

ebè sì ci sarebbe poco da fare, altro che bolla tecnologica, poi però il disastro definitivo, collasso totale, mentre adesso siamo forse ancora in tempo per un decennio alla japan... perchè una bolla del genere può essere generata solo da un mostruoso aumento del credito-debito e dall'inflazione derivante.

in questo punto se gli danno un calcio in qulo al fib ... parte a razzo ... se invece gli danno una spinta ... va giù per bene ... chi farà la prima mossa? :)

in questo punto se gli danno un calcio in qulo al fib ... parte a razzo ... se invece gli danno una spinta ... va giù per bene ... chi farà la prima mossa? :)

ciao Corvo

1254997820pchan1.jpg

Dai Gia per scontato cose che neanche il Padreterno sa, disastro , collasso ,una tragedia.
io non so che faccio e che succede domani :D
p.s.
E poi francamente a me non frega na mazza , questo è il mio lavoro e o su o giu io devo guadagnare , se poi vorranno tornare al Baratto , bene mi adeguo me ne vado nella mia casetta in campagna e mi metto ad allevare polli e verdura. :ciao:

Se verranno implementate certe politiche monetarie, il risultato non può che essere uno, nella sua forma sostanziale, cioè quello che la storia e i principi basilari di economia ci dicono. Il punto è che non sappiamo cosa hanno in mente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto